http://www.frenocar.com/pirelli...
Cordiali saluti. Max.http://www.remus.at/images/cont...
Il prezzo di un catalizzatore in Austria/Germania/Danimarca/Olanda per un Ducato x244 (2000cc, 2300cc, 2800cc) viene di listino euro 655 più iva, più montaggio ed omologazione. Pensate in Italia quanti sarebbero disposti ad acquistarlo ad un prezzo tutto sommato accettabile. Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 23/11/2010 16:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtoppo non è così, almeno dalle mie parti. vedo ancora troppi furgoni e camion che non sono a norma con l' inquinamento e se ne sbattono altamente. la maggior parte sono correri extracomunitari con mezzi fatiscenti e senza assicurazione. preciso che non sono razzista e che non ho nulla contro gli extracomunitari. ce l' ho solo con gli organi di controllo che non fanno una mazza.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/11/2010 14:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però a noi ( camperisti non euro/ultimo ) non ci fanno circolare, non possiamo avere la plakkette ( in Germania ) e in Austria dovremmo pagare un pedaggio maggiore se non euro/ultimo! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/11/2010 08:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te in toto! In effetti pur avendo un Euro 1 non mi sogno di cambiarlo anche perchè non saprei con cosa, confrontando il mercato con il mio attuale. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/11/2010 08:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante....
quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 25/11/2010 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cui oltre al prezzo eccessivo si aggiunge qualche altro problema di diversa natura che ne fanno una soluzione non praticabile. Teniamoci i camper anche se "vecchi" e godiamoci quelle poche ore di rilassamento che riusciamo ad avere senza aggiungere altri problemi. Qualcuno ha detto tempo fa, che con il costo aggiuntivo di un filtro o della sostituzione del camper, si posso percorrere tanti Km. e insieme pagare tante eventuali multe prese durante blocchi alla circolazione ove esistenti. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 25/11/2010 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono gli unici omologati. io c'è l'ho sul camion e finora non mi ha dato nessun problema
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 26/11/2010 10:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è un retrofit? Puoi indicare la marca per sondare la possibilità di avere un preventivo, nel caso sia disponibile per il trasporto leggero e di conseguenza i camper? Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/11/2010 13:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che mi hanno montato sullo scania, e della pirelli e si chiama feelpure. il costo per un veicolo come i nostri camper si aggira intorno ai 4-5 mila eurozzi.