quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 28/03/2012 16:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, devi andare da un rimappatore di centraline e farti leggere la centralina...almeno così avevo fatto io quando avevo preso il mio(35c15) e per un problema alla turbina mi era venuto lo stesso dubbio... cmq mi sembra che con il C13 ci sia poco da rimappare dato che la turbina è a geometria fissa...in teoria sul C13 si lavora più di meccanica che di elettronica per dargli qualcosa di più...
quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 28/03/2012 16:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per prima cosa controllerei la pressione turbo, sembra chè la Laika avesse l'abitudine di alzala ad 1,1 circa. ma potrebbero averla aumentata ulteriormente. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 29/03/2012 14:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la precisazione!...quindi bisogna lavorare prima di meccanica e poi di elettronica!...