quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/01/2014 11:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto di cappello al daily[;)][;)] Tempo fa "girava" una foto qui su col , che testimoniava la mia buona propensione a lavorare su questo mezzo...[^] L'amico panzer ne è al corrente[;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/01/2014 20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo, mi ricordo, l'ho vista quella foto... avrai provato un'emozione unica, penso che tu sia l'unico di cui si fida Mich.. ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/01/2014 20:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Stai ancora in Atac?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/01/2014 21:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, penso che MICH si fifi abbastanza, ma...fare modificare un daily da un fordista come me....[:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2014 21:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ormai sono in pensione, e tu ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/01/2014 20:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz il 306 [:D] e con quello che ho preso la patente e imparato a guidare i mezzi pesanti... ricordo di certe grattate se non si sincronizzava bene giri motore e cambio e se non lo centravi, nulla da fare la marcia non entrava [:(] poi e arrivato il 314-309-308-343-370- mercedes- volvo-lupetto-tigrotto-orsetto-daino ecc. ecc. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/01/2014 09:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però con quelli, una serie di chiavi pinza martello fil di ferro e cinghie infilate sulla trasmissione, quasi sempre tornavi a casa [^] adesso se ci salta un fusibile siamo nella m...a[:(!] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 16/01/2014 08:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul tratto di strada dove lavoro vedere il Man betoniera affrontare la rotonda fa paura piega, si butta, sembra pronto a ribaltarsi (sembra il Daily camper mansardato)... gli Eurotrakker mangiano gomme derapano lievemente dietro, ma non fanno una piega.. Il mio daily mansardato preparato da Paolo 61, gira le rotonde come un kart,... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/01/2014 13:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onore e merito a Paolo. Sapendo che spesso i meccanici in gamba effettuano/copiano accorgimenti migliorativi, mi picerebbe sapre da Paolo se ha avuto l'opportunità di travasare più esperienza o accorgimenti fa Ford a Fiat/Iveco o il contrario. Ciao, Federico
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 16/01/2014 08:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho imparato nel garage dell'azienda di papà con un esatau lancia, li si che erano dolori a sbagliare i tempi...[;)] Poi ho guidato un pò di tutto e di + dal 306-309-342-320-370. per finire alle lancette con ridotta comandata ad aria con levetta sul cruscotto... queste erano in dotazione all'ATAC appena assunto... Oggi viaggiano alla grande... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 16/01/2014 17:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho capito nè! Ma Paolo è un meccatronico straordinario, mi sono lagnato con lui per la caratterista (non difetto) del mio Daily, lui ha risolto con minima spesa ed enorme soddisfazione. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 16/01/2014 17:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazzo si , ma non masochista[;)][;)] la soluzione comunque esiste e viene sempre da pavullo[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/01/2014 14:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambio fuller[?][?] c'è chi lo ama e chi invece lo odia...
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 16/01/2014 21:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dire convergenza è molto riduttivo , in quel tipo di mezzo, x risolvere il tuo problema bisogna affidarsi ad un " mago della geometria di sterzo" infatti parametrandolo con i dati della casa, con quel peso e soprattutto con quell'ingombro, non può assolutamente andare bene, anche miei amici hanno avuto questo tipo di problema, e lo hanno risolto con l'aiuto di persone VERAMENTE COMPETENTI che si sono inventati una geometria adeguata... Paolo