http://78.159.129.60
:7080) ma ho è errato oppure hanno chiuso la pagina. Qualcuno si ricorda? Grazie Stefano_Globebus I2http://eper.fiatklubpolska.pl/n...
Sulla parte destra sotto la scritta "Szukaj po modelu" inserire il modello (nel mio caso 250) e le ultime 7 cifre del n° del telaio. Si apre una pagina, premere sul tasto "info" e il gioco è fatto[:D][8D]. Ci sono un sacco d'informazioni e tra le prime il famigerato ANNO DI PRODUZIONE[^][^][^]. Spero di avervi fatto cosa gradita[;)]. Ciaoooo Stefano_Globebus I2quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 21/11/2013 13:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano:preziosissimo[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 21/11/2013 11:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, ma che link hai inserito[?][?] ...il mio camper delle meraviglie adesso s'è trasformato in fantasma[:(][:(][:(] Non esiste[8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/11/2013 03:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marcucciolo per trovare il tuo camper sono dovuto entrare nel sito eper Fiat Polacco,quello che è strano che riportano 140CV [^].Comunque nel tuo caso la ricerca ho dovuto farla con il numero di telaio per esteso (numeri e lettere) mentre con il mio è bastata l'ultima parte e cioè i 7 numeri finali che normalmente si usano. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di carlobg inserito in data 22/11/2013 08:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a fare come dice Gianni, inserisci il numero del telaio per esteso. Stefano_Globebus I2
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 22/11/2013 07:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano[:D][:D] è chiaro che i miei precedenti messaggi fossero assolutamente goliardici[:o)][:o)] Che con il mio nr di telaio non salti fuori nulla invece è una realtà[V] Ricordo che tempo fa,digitando il nr di telaio sul sito Fiat Camper ,si potevano controllare eventuali richiami e funzionava[^] Adesso solo per curiosità provo a fare come suggerito da Gianni. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/11/2013 12:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco... ma scherzi? Ti stimo troppo per pensare ad altro, figurati[:D]. Però vero è che mi dispiace [V] (anche se ovviamente non centro nulla[:I]) che alcuni non abbiano tratto beneficio dalla possibilità che da il sito. Specie per verificare la data di costruzione del mezzo che può essere anche di parecchio antecedente quella di immatricolazione. Più altre informazioni interessanti (come ho incollato prima). Stefano_Globebus I2
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 22/11/2013 12:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, spesso scrivendo senza poter percepire sguardi e toni,si può cadere nel tranello[:D][:D] La stima è reciproca[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]