quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 22/11/2013 11:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Xavier (quello degli X-men?[:D]), non conosco un sito analogo per Iveco. Ma se lo trovo ti avviso[;)]. Stefano_Globebus I2
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 22/11/2013 14:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, solo se ti capita di scoprire un sito analogo per Iveco, non è fondamentale. P.S. Non conosco gli X-men, il mio nome è Saverio ma i colleghi spagnoli di Barcellona (da giovane ho lavorato là) mi chiamavano Xavier (pronuncia Ciàvier) e mi piaceva, quindi ... Inoltre i numerosi amici francesi di oggi ( Maroccofili da lungo tempo come me) mi chiamano proprio Xaviér (ricordi del marito di Abbe Lane?) e ri-quindi ... Ciao e ancora grazie
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 21/11/2013 13:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio gaia1995, sito utilissimo, ho saputo di tutto di più sul mio Ducato. Praticamente è stato fatto pochi giorni dopo che io l'ho ordinato, cioè a novembre 2011 e l'ho ritirato il 22-2-2012. Vi allego le due videate di info
Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 22/11/2013 17:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego Cinquantuno, sono contento che sei riuscito. Si, anche io trovo le informazioni fornite molto interessanti. Stefano_Globebus I2
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 24/11/2013 08:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando hai la videata che vuoi salvare fai così: -Schiacci il pulsante altid="red"> ed il pulsante printid="red"> assieme ( se non hai il print avrai sicuramente lo stamp ) -A questo punto il computer memorizza l'immagine. -Apri un documento in jpg -All'interno del documento in jpg fai clic su apri e vai su paint -Si apre paint che permette di elaborare il documento. -In alto a sinistra fai incolla e ti dovrebbe apparire la videata che volevi salvare -Ritaglia quello che vuoi salvare, salva e chiudi paint -A questo punto hai l'immagine pronta. Difficile da spiegare facilissimo da fare ( pochino di pratica ) Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 25/11/2013 22:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena provato il sistema di videodue, usando il comando " strumenti di cattura " e devo dire che è moooolto più semplice di quello che usavo io, non conoscendo il comando suggerito da videodue. D'ora innanzi userò quel sistema... non si finisce mai di imparare. Ciao