quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/11/2012 09:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] E' che Speedy...NON saprebbe cosa Dirti [:0][:0][:0] Francamente, NON mi è mai successo, sul Transit, su nessun Transit, per la verità... Potresti spiegarti meglio riguardo la spia "Avaria Motore", la spia "Blocco Motore"...ti riferisci alla spia ed all'indicazione al centro del cruscotto, non alla spia MIL !? L'antifurto, Dove è collegato ? Messa così, sembra che ci sia della tensione bassa rilevata dal sistema, e, a naso, un problema di masse... Che errori erano presenti in DTC ? qualcosa che aveva a che fare con qualche modulo Can Bus ? Mi spiace ma...veramente, non saprei identificare correttamente... verificherei le varie piastre fusibili per individuare presenza di acqua, guarderei appunto dietro la pedaliera ecc ecc... verificherei e ripasserei le masse motore, e carrozzeria... verificherei ancora eventuali errori DTC... Non uso niente per proteggere le connessioni, dovrebbero essere già stagne ed in punti...protetti [:I] OltreTutto, estenderei per primo, la richiesta a Paolo61, che stimo essere in grado di aver visto più avarie simili...in Ford[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/11/2012 09:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso tragitto,penso stesso orario,stesse destinazioni Per fortuna ho un ducato [:D]...[:(] L'hai visto quel pezzo di tronco in mezzo alla strada?
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 08/11/2012 20:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei molto preoccupato x questo...[xx(][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/11/2012 21:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ......per la spia della riserva[:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/11/2012 21:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Rega' ! ma che te ridi [:(!]... domenica mentre stavo a Siena con tutta l'acqua che scendeva giu'... l'unica acqua che mi ha fatto inc@77@re , e' stata quella che mia moglie ha trovato sul pavimento del bagno per il fottuto piatto doccia crinato .. comunque se non lo SAI ? .. SALLO ... il DUCATO non monta certamente il motore della JAGUAR ... ma ruggisce sempre al minimo colpo di accelleratore con tutte le intemperie temperate e spuntate [^] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/11/2012 22:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ABBBELLO una cosa giusta l'hai detta " il ducato non monta il motore della jaguar)e te lo credo, il motore della jaguar è FORD[xx(][xx(] P.S questa te la sei cercata[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/11/2012 22:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/11/2012 22:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti occhio ai pistoni COmunque ci sono jaguar con motore ford (per i pezzenti) e quelle con motore Jaguar! IL ducato logora chi non ce l'ha[^][^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2012 12:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi ci sono Fiat con meccanica Chrysler... e...Chrysler Entrambe per..."Disposenti" [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/11/2012 20:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Ti dò una dritta...hai la predisposizione per il gancio traino? ... SUKYYYYYY...TI DEVO UNA BIRRA O UN BICCHIERE D VINO A TUA SCELTAAAAA...id="size4">id="red"> AZZZZZZ.... altro che dubitare del mio bellllliiisssiiimo TRANSIT...lui poverino almeno è riuscito a portarmi fino a casa....GRINZAAAAAA...eee adesso come la mettiamo che il responsabile è altra cosaaa... Un granello in più nella grande enciclopedia della meccanica da mettere da parte per le prossime esperienze... ecco il colpevoleeeeeeeee...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] LO SO' CHE SONO SFUOCATE MA ERO VERAMENTE ICA....ATO COME JOELE DIX...NEROOOO... e tutto per questo... GRINZA PURTOPPO PER NATALE MI TOCCA COMPERARE LE PALLINE DI NATALE A FORMA DI TRANSIT IN ONORE ALLA GRANDISSIMA FORD...
e questa è la piscina che si è formata appena aperta....
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/11/2012 13:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dormito all'autoporto sul vecchio confine,a catez eravamo sul lungolago,a lubiana in area sosta a sostro...consigliatissima,poi dovevamo fare bled ma quando si è in tanti è sempre difficile mettersi d'accordo ciao
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/11/2012 15:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te le do io le palline di Natale che le mi' donne ogni anno cambiano colore!! Resta il fatto che il grande Duca non si sarebbe fermano nemmeno col connettore bruciato. P.S: Ma chi te l'ha montato? Non può diventare un pacco di ruggine. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.