quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 09/11/2012 17:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna ..ci siamo arrivati in tempo ed era solo all'inizio e c'era solo del verde rame fresco..ma niente ossido ..per cui una buona dose di antiossidante per contatti e domani la rimonto..... siccome non trovo l'acqua da dove passa perchè mi sembra molto sana la cuffia dei contatti....vorrei dare ascolto ad un vecchio meccanico...mi suggerisce di fare due forellini da 3 nella parte bassa della calotta ...anche se si inumidisce o ci và qualche goccia non arriverà mai ad affogarla come questa volta...e al limite ogni tanto con la cannuccetta rossa ci si spara un pò di antiossidante da quei fori....che ne dite??
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 09/11/2012 17:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma da voi la spina x il rimorchio e libera ?
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 10/11/2012 10:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono stato il primo, un titolo criptico con un fordaiolo che lo scrive, elementare...[^] Tanto sempre scassone rimane, meno male che tu salva la Laika. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/11/2012 20:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei ancora Fermo con...qualche Frizione, Cuscinetto, Semiasse... che NON và, oppure stai aspettando che qualcuno faccia un gancio Traino...per Davanti...apposta per i Fiat [?][?][?][?][?] [:D][:D][:D] Tranquillo...qualcuno verrà...e mica Tutti hanno Fiat e rimangono per strada... [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/11/2012 22:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono fermo e basta, col ducato almeno io non sono mai rimasto a piedi e nemmeno mai con una macchina italiana, l'unica volta che sono rimato a piei avevo la pluriel di mia figlia, quella si che era un catrame consumava quanto lo scassone e dovevi guidare con l'ombrello aperto, venduta dopo 16 mesi ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/11/2012 12:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora NON preoccuparti, continuando a guidare ed acquistare Fiat... Mai Rimarrai a Piedi con una macchina "Italiana" [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Con una...Americana, Serba, Polacca, Francese...forse si [:o)][:o)][:o)] [;)] Scherzi a parte, è un terno al lotto NON restare a piedi[;)] forse con qualche macchina...vecchia era meno facile (bastava avere puntine, condensatore, bobina, candele, pompa benzina, cinghia trapezoidale... e a casa tornavi [^][^][^]) anche se saltava la distribuzione...spesso.... Oggi...NON è più così[xx(] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/11/2012 12:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero , una volta se si rimaneva a piedi , con un po di manualità si poteva tornare a casa, pensa che io nel 1980 ho fatto la guarnizione della testata della mia messico in campeggio all'isola d'elba...[;)][;)] Ciao P.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/11/2012 22:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo scusa ..Messico cosa?...non starai mica parlando della rarissima Ford Escord Messico...vero?? Per il Toscano...io come ho ben specificato...non sono rimasto a piedi[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] proprio perchè è un Ford....se fosse stato un ducaz..to...ero ancora ospite a casa di Speedy... Gianfranco..sinceramente la tappa di Trieste è stata di passaggio notturno e travagliato all'andata e al ritorno era prevista la costa Istriana....poi il maltempo ha fatto deviare il corso...e poi non avrei chiamato in un ponte così lungo...perchè di solito i camperisti sono fuori per i ponti...!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]....
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/11/2012 09:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] di solito... [xx(][xx(][xx(] Non è il mio caso...disolito...sono impegnato in Lavori [:(][:(][:(] [|)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/11/2012 09:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai tempi non era poi così rarissima, la mia effettivamente non era una messico , ma aveva tutto della messico a parte la carrozzeria che era della " nuova serie " avevo cannibalizzato una macchina da corsa che cappottata, prelevando tutta la meccanica[;)] Paolo
seconda serie...
che bei ricordi..per fortuna io con la mia passione ne annuso ancora i profumi....infatti frà 15 giorni ho una fiera a Cesena e non sò quante e quali auto portare....[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/11/2012 14:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente , ho smontato la meccanica da una mk1 messico e montata in una mk2 2 porte, carrozzeria praticamente uguale alla rs 2000 musetto corto[;)] Quella macchina era veramente un razzo, con il differenziale autobloccante era uno spasso[:p] Paolo