quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/11/2012 19:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho Trovato una persona, che ha appena (l'anno scorso) restaurato una Zakspeed per Formula Rally....ci ha speso, per il restauro, circa 120.000€ [:0][:0][:0] però...è unica [:p][:p][:p][:p] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/11/2012 19:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico sinceramente che a me basterebbe avere anche una semplice capri mk3, se non altro x i ricordi di gioventù...[:I] Paolo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/11/2012 21:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ECCOTELA QUI , TE LA REGALO ! id="red">id="size4">
pero' poi .. non venirmi sotto a Natale con altre pretese ..
ok ? [^]id="blue">
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/11/2012 22:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio , non sai quanto gradito sia il tuo "regalo"[:)] questa me la salvo e guai a chi me la tocca[^][^] Ho sempre saputo che sei un'amico... P.S. com'è andata oggi con le candelette e l'egr[?][?] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/11/2012 22:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non chiederlo a me ! ma alle mie mani nude e senza guanti [:(] per togliere la 4° ho dovuto togliere l'AGR con il TERMOSCAMBIATORE, ma non mi importa niente perche' avevo preventivato la sost .della valvola , il motore faceva troppo fumo in accellerazione , e l'avevo trovato anche come guasto nella diagnosi . ciao !! eliomdiroma