quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/04/2012 18:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla nuova mail mandata anche al sig. Vanni mi ha risposto un'altra persona del Customer care Laika che mi conferma quanto detto in precedenza e cioe' che trattasi di sola estetica e se non mi piace l'aspetto posso ripararla io autonomamente, fermo il fatto che se ci saranno infiltrazioni entro il 6 anno loro si faranno carico della riparazione. il concessionario l'ho sentito telefonicamente e mi ha detto che al prossimo tagliondo cellula di giugno gli daranno uno sguardo.
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 13/04/2012 10:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 13/04/2012 10:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, fermo restando la qualità dei mezzi Laika e la mia soddisfazione sul veicolo dico che dove le case non fanno differenza è nel momento di mettere mani al portafoglio. Gia' mi era capitato un mese dopo l'acquisto di far notare che si erano presentate delle piccole crepe in una finestra laterale e mi hanno detto che dipendevano dall'uso di detergente a base alcoolica che nell'uso e manutenzione era raccomandato di non usare...peccato che non l'avevo mai lavato!
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 13/04/2012 11:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se hai letto il post iniziale, io non puntavo il dito contro nessuno, anzi chiedevo cosa potesse essere e cosa fare per riparare. Le risposte che sono seguite mi hanno fatto pensare che fosse un difetto per cui visto che chiedere non costa nulla, ho chiesto un parere alla Laika. Ho avuto i chiarimenti che volevo ed ora molto semplicemente il prossimo ponte del primo maggio anzichè uscire riparerò il danno. Luc@
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 10/04/2012 15:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai eseguire i tagliandi del controllo infiltrazioni ,purche' autentici e timbrati correttamente , stai in garanzia noi con gli ELNAGH facciamo cosi , e la durata e' di cinque anni dall'acquisto. sempre comunque che il concessionario invia formalmente alla casa madre l'avvenuto controllo con copia ricevuta fiscale o fattura... ( ?)id="size6"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/04/2012 11:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho sempre fatti e ho sempre avuto fattura e bollino applicato su libretto garanzia. Luc@
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/04/2012 14:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io sono certo di non aver danneggiato consciamente la mansarda, se poi come qualcuno ipotizza potrei aver preso un volatile in corsa senza accorgemene non lo saprò mai. Per il resto sono convinto che, purtroppo al giorno d'oggi non si puo' piu' pretendere niente...per ripararlo spenderò 15 euro di gelcoat filler ed una pizza ad un amico carrozziere, spendo di piu' se vado a Roma dal mio concessionario tra gasolio ed autostrada. Ho soltanto "preteso" per scritto dall'assistenza Laika che non rischio l'impermeabilità del mezzo e mi hanno accontentato. Per il resto pazienza. Luc@
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 16/04/2012 17:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I controlli infiltrazione? A parte che il punto dove si trova il difetto neanche si vede bene da sotto di cosa parli?? Sarebbe quel quarto d'ora dopo cui ti sfilano un centone in cambio di un bollino in cui l'operaio della concessionaria con un tubo ti bagna il camper e poi si fa un giretto su, ti chiede se hai notato nell'ultimo anno qualche cosa di strano e per finire spruzza un po' di silicone spray sulle guarnizioni?