In risposta al messaggio di B747 del 24/09/2015 alle 12:42:05
ciao a tutti, in una vecchia discussione ho trovato il link ad un sito che permetteva, dal numero di telaio, di risalire alla data di produzione della motrice e persino agli accessori montati in origine. Era una paginadel sito ricambi.fergia.it ma non è più funzionante, ne avete altri che facciano lo stesso servizio da suggerirmi? grazie! Ciao! Gianluca
se non ricordo male la stessa funzione si ha anche tramite il CD con il manuale di servizio de X250 , almeno nel mio riuscii a stamparmi questi dati. Però è un bel po che quel CD non lo uso.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/09/2015 alle 13:35:29
se non ricordo male la stessa funzione si ha anche tramite il CD con il manuale di servizio de X250 , almeno nel mio riuscii a stamparmi questi dati. Però è un bel po che quel CD non lo uso. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
grazie Tommaso, e quindi su cd hanno messo i numeri di telaio? veramente curioso!
In risposta al messaggio di B747 del 24/09/2015 alle 14:11:33
grazie Tommaso, e quindi su cd hanno messo i numeri di telaio? veramente curioso! Ciao! Gianluca
No, su questo CD del Service Manual c'è il programma FIAT eLearn (se non ricordo male) che oltre a contenere il service manual permette anche di inserire il numero di telaio per questo e altre cose.

Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 24/09/2015 alle 17:23:01
Io uso ePer, mettendo dentro il numero del telaio mi dice l'anno di produzione e i ricambi per il mio mezzo, nonchè i prezzi di listino. Un saluto e buoni KM
infatti, mi ero confuso, è proprio ePer (ho la versione 2008) , invece eLearn è il Service Manual, ora sono a casa e ho potuto controllare
In risposta al messaggio di backmarker del 24/09/2015 alle 20:20:21
basta guardare i cristalli, c'e' stampata sopra l'ultima cifra dell'anno di produzione...
eeeeeesatttoooooo