quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/08/2011 11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dany sono pienamente d'accordo si guastano sia fiat k ford, ma x una sciocchezza simile nn ti puoi lamantare nessun mezzo è indistruttibile
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/08/2011 11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no sta ironizzando del suo ford è contentissimo (dopo 4 anni in officina) pensa di avere il mezzo migliore del mondo, non sa che tra poco potranno essere i pistoni a lasciarlo e allora altro che telecomando gli serve, dovrà prendersi una confezione multipla di valium.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lo scassone del ford che manco più è a listino [}:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/08/2011 18:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ? non riescono a stare dietro alla richiesta del mercato [?][?][?][?] Beh, allora non resta che Ducato, tanto ne sono pieni i piazzali...anche a Detroit [:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Ciao Grinza[;)] Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/08/2011 19:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pieni perchè sono già venduti, quelli sono i nuovi euro 5 cosa che lo scassone non sa cosa significa perchè lo posso fare anche euro 10 ma di fatto rimmarrà quel mezzo brutto, fumoso, rumoroso e consumoso. Poi se qualcuno riesce a dirmi dov'è che è meglio del Duca. Le sei ruote vanno bene in salita con la neve (1 giorno l'anno) ma oltre a consumare come jet in discesa perdono inesorabilmente di direzionalità e allora, scusa ma preferisco non riuscire a salire che andare dritto in una curva, quindi le leggende fatele raccontare a chi cerca di vendere lo scassone.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/08/2011 09:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma.. a dire il vero con i veicoli Fiat in genere mi sono sempre trovato bene, il camper in particolare è un gioiellino (sgrat-sgrat.. per scaramanzia[:D]) e non ho mai avuto dico mai un problema. In circa 7 anni e 42ooo km solo tre tagliandi e basta! La mia auto Fiat Marea 1900 jtd anno 2001 km 115ooo, acquistata a km 0 nel 2003, era ferma nei piazzali da 15 mesi[xx(][B)] ha avuto [:)]due soli guasti (cose di poco conto, mai lasciato a piedi) Cosa posso dire di Fiat? I miei vicini di casa con le AUTO ford hanno sempre rognette... io metto in moto e vado. Tra l'altro le auto non le ho mai coccolate troppo anzi . Ovviamente possiamo dire fortuna.. ma non è solo quella! Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/08/2011 09:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre avuto FIAT e sempre rimasto contento, almeno finchè continua così non cambiaerò. Mio cognato ha lasciato la FIAT per la Focus (2002) rogne a non finire, cambiato addirittura il volano (o qualcosa di simile), non contento prende la fiesta e i difetti continuano, uno su tutti la frenata lunga.
quote:Risposta al messaggio di giman inserito in data 07/08/2011 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo! ma preferisco giocare in casa.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/08/2011 13:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io contento delle mie proprietà/Fiat..pecato però che le mie (3)[;)][;)][;)]le fanno a Maranello con i soldi di Marchionne...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...FORD 4EVER.....io non ne le rughe e neanche una ..[xx(][xx(]..GRINZA.!!...
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 07/08/2011 09:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Girolibero ma tu di km ne fai veramente pochi...io con la prima marea acquistata nel 2000 ho fatto + di 300000 km senza spendere un centesimo poi demolita causa incidente seconda marea acquistata usata con 190000 km ora ne ha 240000 fatta la frazione, però c'è anche da dire che il vecchio camper su Ford 2400 aspirato gemellato con 340000 km sulle spalle mi ha portato in giro x l'Italia e in 4 anni ho percorso + di 45000 km senza spendere un centesimo pertanto credo sia solo questione di fortuna.- Gian
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/08/2011 22:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non accetto scuse, calamite o non calamite.... "non me lo doveva fare"[:D][:D][:D] Dal Ford non me lo aspettavo.[:D][:D][:D] dagli altri..... Ciao Raff