CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

demoralizzata...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/10/2010 alle: 16:08:12
Ciao Camperista Nato,[;)] Per quanto riguarda Mobilvetta...beh qualche fastidio l'hanno avuto, ma pure altri...magari anche peggio[:D] Per la Meccanica Renault, andate Tranquilli, sicuramente meglio di altri...comunque , al peggio, in linea[:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
17
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 03/10/2010 alle: 17:55:17
Non devi farti influenzare da quello che dice una persona ,riguardo al Mobilvetta io ne ho posseduto uno e ne sono rimasto molto contento per quanto riguarda la meccanica Oserei dire che sono tutte allineate e che magari differiscono per scelte esclusivamente tecniche ma non significa che ci siano meccaniche da buttare . Goditi il tuo camper l' importate è che a te piaccia e ti trovi bene . Poi i problemi ci possono essere su tutte le cellule e su tutte le meccaniche.
16
blaso
blaso
16/01/2009 206
Inserito il 03/10/2010 alle: 18:19:40
se ti e' piaciuto adesso goditelo,tanto se parli con 100 persone avrai tutti pareri difeerenti,la renault e lider in europa per la fornitura di motori di altri marchi,io ho avuto macchine e furgoni per lavorare renault,e posso dirti che sono ottimi,poi lascia stare il discorso rivendibilita',tando quando andrai a rivenderlo ci perderai come succede a tutti,pero' almeno ti rimarronno in tasca i soldi che negli anni non hai speso di meccanici e rotture varie....ciao...
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 03/10/2010 alle: 19:19:29
mio fratello a un furgone con quella meccanica ed a 180000 km percorsi in 5 anni non a avuto grossi problemi. dormi tranquillo e goditelo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 03/10/2010 alle: 19:25:52
Vedrai che quel conc che ti ha sconsigliato il tuo mezzo,non arriverà a due anni e fallisce.[8D][8D][8D][8D]saluti e buoni km
Fabri68
Fabri68
-
Inserito il 04/10/2010 alle: 00:23:53
Stai tranquilla, a mio avviso ha tentato la carta per poterti vendere lui un camper e guadagniarci, sai coi tempi che corrono! comunque Mobilvetta è una buona marca e il motore Renault va benone, io non ho ne uno ne l'altro quindinon te lo sto dicendo per questioni di favoritismi o preferenze. Goditi il tuo camper. P.S. Scommetti che se quel tizio vendeva Mobilvetta su base Renault ti avrebbe detto che avresti fatto il miglior acquisto in assoluto[?] Secondo me quello li è il solito [:o)]id="yellow">
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 04/10/2010 alle: 18:53:05
Ciao scusate ma che senso ha comprarsi per es. la punto e chiedere parere alla renault? Corrado
15
camperista nato
camperista nato
15/07/2010 12
Inserito il 16/10/2010 alle: 02:24:10
il camper va da dio!!ci stiamo divertendo un sacco!!grazie a tutti per le risposte!!
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 16/10/2010 alle: 10:14:04
quote:Risposta al messaggio di camperista nato inserito in data 16/10/2010  02:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao e tanti buoni km,se puoi facci sapere dei consumi.saluti
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 16/10/2010 alle: 10:30:09
Ciao ricorda che un venditore che parla male dell'alltro non è nè serio nè professionale. Qualsiasi camper in commercio con qualsiasi meccanica possono avere più o meno problemi. Se poi lo acquisti nuovo i problemi ci sono di sicuro per la gioventù. Quindi vai e goditi il tuo nuovo camper!![;)]
granraf
granraf
-
Inserito il 16/10/2010 alle: 15:10:51
Più che preoccuparti del camper, preoccupati del vicino di casa rivenditore di camper.[:D][:D] La sua si chiama "Invidia". Ciao Raff
15
camperista nato
camperista nato
15/07/2010 12
Inserito il 25/10/2010 alle: 23:08:51
per quanto riguarda i consumi sono ottimi!direi che fà i 10/12 al lt.noi ci troviamo veremente molto bene sia per i consumi che per la comodità in generale del camper!e a pensare che mi era stato sconsigliato come camper..perchè avevo fatto un buco nell'acqua e un bagno di sangue..!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/10/2010 alle: 23:47:09
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/07/2010  15:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto ... mi occupo di vendite ed in nessun manuale e' riportata la denigrazione dei prodotti / servizi altrui come strumento per vendere. Anzi , a volte l' esaltazione della concorrenza e' uno strumento che permette di aprire molte porte... cosi' a titolo generale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link