quote:Risposta al messaggio di lupacchiottog inserito in data 16/12/2010 20:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ford nuovo? devi togliere il sedile svitando i 4 bulloni con testa a brugola che trovi ai lati e, voilà, come per incanto trovi la batteria[:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 16/12/2010 22:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che si parlasse del 140cv lo supponi tu[:D] bisogna fare un solo distinguo: premesso che si stia parlando del nuovo transit, se è il trazione anteriore la batteria è una sola se è in trazione posteriore le batterie sono due... ma questo lo sa solo lupacchiottog....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lupacchiottog inserito in data 16/12/2010 20:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche la devi togliere ? se per avviare il mezzo trovi il cavo x emergenze nel cofano
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 16/12/2010 21:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, interessante, in questo momento non ho bisogno di togliere la batteria, ma il tuo suggerimento lo "memorizzo". Penso che tu ti riferisca al sedile di guida girevole vero? Sotto a quello lato passeggero c'e' la batteria dei servizi da 71 Ah (un po' piccola forse) e li' avevo pensato che basta spingere in avanti il sedile, e qui e' stato confermato. Grazie, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 17/12/2010 10:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio comunque e trazione posteriore del 2005 ed ha solo 1 batteria x la motrice .
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 17/12/2010 14:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo, sedile girevole: ho dato per scontato che fosse così perché altrimenti individuare la batteria era di una semplicità tale da non necessitare di apposita richiesta sul forum!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 17/12/2010 14:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sui nuovi modelli >2006 T.P. ci sono due batterie, sulla serie precedente non sapreiid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 17/12/2010 14:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ,e dove ce lavrebbe la seconda batteria?
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 17/12/2010 15:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha giustamente detto The King, il Nuovo TP, ne ha due, da 65Ah, sotto il sedile di guida, una per il quadro e la strumentazione, una Solo per l'avviamento ! [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/12/2010 14:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei proprio sicuro? i manuali transit parlano di due batterie solo sul gemellato.. io ho il 2200 140cv e ti assicuro che di batteria ne ha una ..se mi puoi gentilmente confermare la cosa prima che mi diriga verso il conce con l'ascia in mano[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di lupacchiottog inserito in data 18/12/2010 15:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI !![V][V][V][V] Se Vuoi Tentare di ricaricarla, puoi "Impegnarti" nel far passare i morsetti sui poili, se devi toglierla...una o l'altra...NON hai Alternative[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 18/12/2010 15:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si[;)] Saluti Paolo