quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/09/2012 08:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 24 Ciao
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/09/2012 08:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essendo specificato il modello ho citato il mio, appunto X244 con misura 24. Io ho preso la chiave Li..l telescopica, mi son preso una bussola lunga da 24 e ho buttato la chiave in dotazione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/09/2012 08:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza... fai presto, Vai in Demolizione e...misuri il bullone...con un calibro[;)] ho detto in Demolizione, perchè...li è pieno di Ducato...e tu lo Sai [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Scherzo fra qualche minuto scendo e misuro, dei mezzi che ho nel parco vetture (Tanto sono fermi...sono Fiat...[:o)][:o)][:o)][:o)]) [;)] Ciao Gianfranco
Allora, Grinzone,
io misuro 21mm !
se ti prendi una bussola di quelle rinforzate, esagonali (NON Poligonali ![}:)])
e la accoppi ad una seria leva, sei a cavallo, anche se decidi, per qualche lavoro, di usare un avvitatore a pecussione, con la bussola rinforzata, sei a posto !
esempio...
http://www.laghifaenza.it/index.php?page=shop.browse&category_id=36&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=11
[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/09/2012 09:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno i FIAT sono ancora presenti nei demolitori i ford invece si sono già disintegrati, è rimasta la polvere di ferro[^][^] P.S: Grazie[;)] PP.SS: Grazie, bussola rinforzata esagonale da 21 mm!![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/09/2012 09:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto bene PP.SS: Grazie, bussola rinforzata esagonale da 21 mm! NON POLIGONALE ..
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/09/2012 21:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] ma NON riesce...neppure a copiare...anche quello...gli viene male [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Ciao Gianfranco al massimo...possono togliere i fregi e gli adesivi del Chrysler c300...e chiamarlo Thema.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]