quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 24/07/2011 19:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usa il Cerca, e scrivi Grisù... Anche Questo...l'ho già scritto...Sopra...[V][V][V][V][V][V] Ah si, metti il Flag su "Messaggi Archiviati"... Meno Male che NON sono famoso[8)][8)][8)], e Meno male che...Nessuno mi Conosca[|)][|)][|)] Credimi, è una Fortuna[;)] A Te, ti conosco...dai post...[:I][:I][:I] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Alcuni Anni che hai scritto: 2003-2004 1999-2000 1983 ... ... Immagino, Tu sappia, che siamo nella Seconda Metà del...2011...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e che l'evoluzione del Diesel...passa per Iniezioni Dirette, MultiIniezione, Gestione Elettronica, Fasatura Variabile, Valvole Pneumatiche ad aria o con comando Magnetico... ed il Sig Rudolf, che Inventò, o immaginò, un motore a...Pluricombustibile, si Sconvolgerebbe, vedendo la sua creatura...francamente...Diversetta...nello sviluppo attuale...[;)][;)][;)][;)] Immagino...
quote:Risposta al messaggio di John Locke inserito in data 24/07/2011 20:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ++++++++++
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/07/2011 20:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, siamo nella seconda metà del 2011, non del 2040. L'economia sta andando allo scatafascio, la gente s'è mangiata (o si sta mangiando) i soldi accumulai nei decenni passati, e le auto, per i molti che lavorano e di cash non ne avanzano, è una cosa che deve durare. E ho come l'impressione che di mezzi degli anni passati ne gireranno ancora parecchi e a lungo. E se si vuole farli inquinare meno, sarebbe ora di impegnarsi ad effettuare le modifiche a basso prezzo che si possono fare.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 25/07/2011 11:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] [;)][;)] Hai Perfettamente Ragione, di soldini, dicono, essercene pochi in giro... il problema è che io, in giro, vedo tanti mezzi nuovi, Tanti SuperSUV, e bestioni (che io considero...inutili), quindi...sarà anche vero che i soldi in giro non ci sono, ma, o in giro ci sono Tanti Prestiti, o Tanti Furti, o... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mah[;)][;)] Comunque sia, Riconfermo la Cattiva "Digeribilità" del HHO da parte dei metalli, diversi, nei motori (ma io ho provato Solo sui benzina)[;)] [:)][:)] Un Saluto Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/07/2011 13:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, la disparità sta diventando evidente (speriamo ci siano ancora dei ferri usabili in giro), io che conosco plebei come me vedo tanti che tirano avanti dei ferrivecchi che 3-4anni fa avrebbero demolito.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 21/07/2011 17:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nulla di nuovo, è una truffa nota e praticata da anni oltreoceano... anzi oltreoceani visto che si è diffusa parecchio. L'additivazione di idrogeno autoprodotto tramite elettrolisi alimentata dall'alternatore alla miscela aria/carburante porta benefici per le emissioni ma non per i consumi (che invece aumentano); questo mostrano gli studi scientifici seri. Chissà come mai, chi vende questi accrocchi rifugge sempre da discussioni tecniche e non porta mai studi sottoposti a revisione di pari a proprio supporto. Se ciò che propongono è così buono, le prove in giro ci saranno no? O forse... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Jim Lafleur inserito in data 25/07/2011 18:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, gli studi scientifici seri! Chi li fa, gli stessi che vendono auto con FAP che si intasano, EGR che impastano i motori e elettronica che impazzisce, filtri nafta che perdono da nuovi, pistoni che si crepano a 10'000km e auto che per stare in strada senza ESP devono stare parcheggiate? Son sempre molto interessanti gli studi scientifici seri, e mai tesi a bloccare sul nascere alternative o idee diverse da quelle preconfezionate! Quelli che invece non fanno caso agli "studi scientifici seri" stranamente si arrangiano, autocostruiscono, spendono poco e hanno spesso risultati se non ottimi quantomeno tangibili...
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 25/07/2011 21:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, li fanno gli scienziati che pubblicano su riviste sottoposte a revisione paritaria secondo protocolli ben definiti e riproducibili. Esattamente quello che non fanno quelli che si autoilludono (pur se in buona fede), senza prova alcuna, che l'accrocchio funzioni e quelli che lo vendono, in assoluta mala fede e sempre senza portare mai prova alcuna delle proprie dichiarazioni. Visto che funziona, che si portino le PROVE. Altrimenti sono solo vaneggiamenti senza senso. Che ci sarà di così trascendentale nel provare una cosa che funziona certamente! Peccato che in 50+ anni nessuno sia ancora riuscito a provare questa bufala... vorrà dire qualcosa, no? [8D]
quote:Risposta al messaggio di Jim Lafleur inserito in data 25/07/2011 23:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ad esempio quelli di 4ruote magari, la rivista n1 in italia in settore automotive, che fa le prove in modo da avere i risultati voluti? Già la seguivo poco, ho preso 4 numeri di fila per una prova che mi interessava, che è stata fatta da manuale per far danni e dimostrare solo ed esclusivamente quello che volevano loro... Ogni studio, qualsiasi studio, in ogni campo che abbia un minimo di valore economico, ha risultati che vanno verso l'interesse di chi lo finanzia, da 30anni a questa parte. Se credete che le case automobilistiche e quello che ci sta intorno facciano i vostri interessi, siete dei poveri illusi. Loro devono vendere, e voi comprare, e per vendere di più fanno sistemi che durano di meno, per aggirare normative che non vorrebbero vanno contro ogni regola di buonsenso (spiegatemi perchè un €4 consuma più di un €1-2, non tecnicamente ma a livello concettuale, perchè la tecnica la conosco abbastanza bene) spiegatemi perchè le alternative, soprattutto in italia, non hanno spazio e ditemi se quantomeno uno non ha il diritto di dubitare fortemente della buonafede di chi le auto le fa e di chi difende il modello attuale perchè "ci son fior di tecnici" che ci lavorano o ******ate simili.