quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/04/2010 10:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami una cosa, hai detto che ti slitta la frizione nelle marce alte, di preciso mi puoi spiegare questo difetto per poter fare dei confronti? Grazie Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/04/2010 11:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sei in falsopiano o salita, acceleri a fondo e il motore va su di giri....id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/04/2010 11:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ho capito, invece dovrebbe fare il contrario, ossia se sei in salita o falsopiano in salita il motore, accellerando, dovrebbe faticare e "chiedere" di scalare marcia perchè non riesce a salire.
quote:Risposta al messaggio di girandola inserito in data 09/04/2010 22:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo l'eliminazione dell'amianto nei dischi frizione, la loro stabilità termica è fortemente peggiorata:quasi tutte soffrono il surriscaldamento(salvo quello per uso agonistico con materiale a base di fibre di rame ma che sono poco modulabili)forse avremo qualche speranza dalle fibre di carbonio, costi permettendo. Parere personale. Dodo