ciao a tutti volevo sapere come vanno i camper con meccanica fiat ducato ,i nuovi modelli volevo sapere anche la differenza nei consumi fra il motore da 130 cv ,e quello da 160 cv cosa cambia? grazie a tutti.
se vanno come le ducati,siamo a posto...
seriamente,sono 2 motori che no hanno niente in comune,salvo l'architettura di base,4 cilindri in linea e manovelle a 180°...
Non sono un grande esperto ma ho appena acquistato l'ultimo camper e mi dicevano che il 160 CV consuma parecchio, purtroppo non so esattamente quanto...
Che mattacchioni[xx(][xx(][xx(]Ma dai ragazzi e da poco sul forum potrebbe non capire lo spirito[:(!][:(!]Io ho il 130cv,e non avendo particolari esiggenze in velocità sono più che soddisfatto.Certo posso immagginare la differenza in salita co il 160cv,che se non erro è iveco,detto dagli esperti.id="blue">id="size2">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/09/2010 22:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Speriamo sia commercializzato molto presto il Ducato X999 con il 24 cilindri boxer da 3000kw! Almeno qualcuno sarà contento!
Il riso fà buon sangue! d'altronde c'è qualcuno che tende a far fare il sangue amaro!
Arvezze neh!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.