quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 19/11/2013 12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come a Roma? E dove che lo porto subito! Considera che a quel prezzo non si trova niente. In un rimessaggio a Roma Nord, non dico quale, chiedono 720 annui per rimessarlo sotto tettoia ma senza 220.... Ti tampinerò fin quando non mi rispondi, sappilo.... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 19/11/2013 17:32:40 (> Ho capito, è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rimessaggiocamperrom...
Penso sia l'unico di questo tipo a Roma. Sono 52 km da casa mia....a viaggio. [:(] Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 19/11/2013 18:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è quello. Anche da casa mia sono 52Km a viaggio,ma sfortunatamente non uso il camper ogni fine settimana,ultimamente neanche una volta al mese,per cui. Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 19/11/2013 18:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non erano 28? Comunque non mi va di farmi 52 km di traffico per poi magari tornare indietro col camper....va bene la tettoia del rimessaggio vicino a casa mia....quindi non l'ho considerato più di tanto Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 19/11/2013 05:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lontano, sicuro, coperto, con allaccio: acci******* ma...se ti manca qualcosa dimmelo. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 19/11/2013 21:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso? Michele
quote:Risposta al messaggio di Glb01 inserito in data 20/11/2013 16:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se usissi col camper ogni fine settimana sarebbe un problema,ma purtroppo non riesco ad uscire neanche una volta al mese,l'ultima volta usato a settembre[V]. Al momento ho il pannello solare che carica sia BS che BM,magari al rimessaggio lo posso tenere attaccato alla 220,ma non so quanto gli possa far bene sempre collegato. Poi invece di muoverlo una volta a settimana,come faccio ora, lo muoverò una o due volte al mese. Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 21/11/2013 07:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla l'assicurazione... --- "Patria, si fa chiamare lo Stato ogniqualvolta si accinge a uccidere" F. Dürrenmatt
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 22/11/2013 12:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da casa mia è a poco più di 4 ore. Quasi quasi ci faccio un pensierino. Non c'è l'assicurazione antincendio. Altri tipi di assicurazione? Furti e danni? Comunque è videosorvegliato, non è male. Se per te quella distanza non è un problema, prenota subito un posto, il prezzo è molto basso. --- "Patria, si fa chiamare lo Stato ogniqualvolta si accinge a uccidere" F. Dürrenmatt