quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 06/12/2009 09:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per camper intendi un condominio di sei piani ,la dose per mille litri forse è scarsa
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 06/12/2009 09:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che il gasolio si infetti questa è nuova. io il mio lo lascio fermo tutto l'inverno e non si è mai ammalato se sei inquieto, prova con la vaccinazione, ti costa meno[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 07/12/2009 18:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' questione di condensa e di acqua di lavaggio dei serbatoi delle petroliere dove proliferano le mucillaggini. Qualche compagnia petrolifera ha dovuto far bonificare i serbatoi dei distributori per ovviare ai problemi, chiaramente tutto è passato in sordina. Un buon biocida, sempre che sia specifico, non fa' male.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 08/12/2009 20:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negozi di nautica, infatti il problema si verifico' per primo nei serbatoi delle barche. Ma il tuo mezzo, di che anno è? Sappi comunque, secondo la mia esperienza, che proliferano col caldo.