quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 25/02/2012 17:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, non sapevo di questa cosa. Peccato che la tua esperienza non trova argomentazioni di confronto . Dove posso reperire info di qusto dispositivo? Non hai voglia di postare qui la tua esperienza ?? Non credo passerebbe inosservata! Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 25/02/2012 17:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un 30% è davvero sbalorditivo, e cambia totalmente i giudizi negativi che ho letto fino ad ora. Perciò forse è meglio che ne riparliamo. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 25/02/2012 17:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse Luca semplicemente perchè te non hai installato l'aggeggio e via ma hai modificato tutti i parametri del mezzo (sei un grande in questo campo) semplicemente perchè se ci fosse un 30% di risparmio tutte le case costruttrici correrebbero a comprare quello e non spendere milioni in esperimenti di batterie ecc Semplicemente perchè solo a te e forse siete in due che ha dato ottimi risultati e non a tanti altri Semplicemtne perchè alla richiesta di fare una prova sul campo camperbusiness voleva essere pagato come se non accettasse la prova Semplicemente perchè gli organi (pistoni e fascie) non godono assolutamente per questa iniezione O probabilmmente perchè non sei stato capace (ma per colpa nostra) di darci numero, prove, dati, ecc. Detto questo mi ripeto, dai miei calcoli assolutamente sbagliati penso che il grisù sia un nuovo tucker ma mai e poi mai lo metterei, nemmeno gratis sul mio camper. Poi compratelo in fondo costa molto meno di un pannello Luca la mia stima nei tuoi confronti rimane invariata ma è bene, per chiarezza di confronto dare tutte le informazioni.
quote:Risposta al messaggio di Vemis inserito in data 25/02/2012 19:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non conosco Luca, lo conosco di fama ed è una persona che con i motori può fare tutto, preparatissimo, capace e competente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Os...
) oppure anche quel che afferma wikipedia sono tutte bufale? Francescoquote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 26/02/2012 00:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto chiunque e so cosa fa l'idrogeno, il problema è un altro. Se immetto idrogeno in un auto questa sicuramente consumerà meno ma se lo devo costruire sfruttando l'auto stessa allora è possibile che la resa sia minore della spesa. Questo ho sempre detto in tutti i post che sono girati su questo aggeggio (non necessariamente il grisù). Ho anche dimostrato che con i Km che fanno i camper, ammesso che ci sia un 10-15% di risparmio mi ci vorrebbero 8-10 anni, sperando che l'idrogeno non crei danni a pistoni fasce cilindri e che l'aggeggio funzioni sempre. Tutto qui, io non me ne intendo molto di motori, sicuramente Luca ne sa tantissimo e non ho motivi per dubitare quello che dice, ma il però che dico io lo conferma anche lui... Ogni sei mesi ricominciamo a parlare di questo ma non ho visto tantissimi camperisti (uno, Luca) che hanno messo l'aggeggio. Una rondine non fa primavera. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 25/02/2012 17:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Provat e pò parlat...un Boiat [:D][:D][:D] ma sistem divers dal Tò... quind... [?][?][?][?] Molto Amichevolmente e Simpaticamente...che consigli [?][?][?] ne acquistiamo un'altro...magari Due, da provare a...Taroccare Assieme [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Sei un Grande Luca...[;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco