Io sono stato uno di quelli che ne ha sempre messo in discussione la veridicità delle prove, del funzionamento, e quant'altro, qui ed altrove !
lo considero un New Tucker Pipe !

Oggi sono scomparsi Molti documenti che erano presenti anni or sono... sul Web, da dove si eccepiva che "Un" tecnico costruttore, era anche "Il" tecnico responsabile dei Centri Test e di Prova, che ne certificava l'efficienza...
Non vuole dire nulla...ma oggi è diverso, non si vede più questa discrepanza,
tuttavia, vorrei ancora capire COME...facendo passare il combustibile attraverso una Bobina...si "Induca" le molecole, gli atomi o quant'altro, a comportarsi diversamente durante la combustione (ossidazione !), come la "Carica Elettrostatica" ricevuta, si mantenga, con effetto Memoria, quando il liquido "Caricato" passa attraverso corpi metallici a diverso potenziale, di diverso materiale pure.....
veniva detto che " ...metabolizzano gli inquinanti in sostanze innocue..."


Personalmente ho provato Svariati accrocchi simili, quando negli anni 70-80, venivano commercializzati per i motori a benzina, ed in grado di "Ionizzare" la benzina...promettendo risultati strabilianti....
al banco prova...nulla cambiava, in termini di consumo...neppure, in termini di durata propulsori nulla, in termini di facilità di avviamento (allora spesso difficoltosa per carburatori, starter ecc ecc...) Nulla.....
Che il FAP faccia male di certo, è notizia di anni fà, già quando si è presentato sul mercato, che il PM 10 sia trattenuto e frazionato in PM 5-2.5 o meno...CERTAMENTE Cancerogeno...è dato conosciuto e già dimostrato, che la fase di "Rigenerazione" sia...scandalosa (per non parlare della Rigenerazione Forzata...



) è un dato...più che vergognoso,
ma che il sistema della Signora Dukic ( forse...da Croazia), sia...miracoloso, francamente, io lo trovo....per me poco convincente


mai dire Impossibile ma...
vedremo
Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM