quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/08/2012 16:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non so com'è il mozzo del ducato ma sulla mia vecchia alfa i distanziali li avevo posizionati tra il ponte e il mozzo in quanto il mozzo aveva una piastra con 4 fori che andava ancorato al ponte tramite 4 viti, interponendo il distanziale tra ponte e mozzo non si andava a modificare l'allineamento tra cuscinetto e ruota ma dovresti vedere come è ancorato il tuo mozzo sul ponte. saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 21/08/2012 16:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un Daily, e tale soluzione non e' applicabile (oltre che non necessaria); se anche per il Ducato, come dici tu, non viene modificato il "momento flettente" tra ponte e cerchione (di cui ne farebbe le spese il cuscinetto)...allora OK; un cerchio con diverso ET invece provocherebbe questo...poi magari regge; la teoria e' una cosa...pero' aiuta moltooooo la pratica [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/08/2012 10:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami Jimbo la risposta doveva essere per Valerio ho sbagliato la risposta, comunque sul gemellato come dici tu non serve e probabilmente non fattibile, la mia esperienza era riferita a un auto del peso di circa 1600 km molto diverso dal peso di un camper. ciao.
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 22/08/2012 16:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> don't worry [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk