quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 11/11/2011 11:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si alza il dietro inclinandosi sul lato!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 13/11/2011 20:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no. Rimane sempre ben equilibrato e ti dirò, anche mettendo o togliendo lo scooter dal garage, non risente neanche della variazione di peso se non in maniera ininfluente. Sicuro che i tuoi ammortizzatori siano a posto e che la frenata è ben distribuita sulle 4 ruote? Io non sono un meccanico ma mi ricordo, quando avevo ancora i capelli neri, che mi capitò una macchina che faceva quello che dici tu, e il problema erano proprio gli ammortizzatori(scarichi) e il problema si ingigantiva se mentre affrontavo la curva frenavo, il problema era che il posteriore non frenava(frenava di meno dell'anteriore). Bye Alfredo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/11/2011 20:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo proprio che siano i grandi indiziati. Alfredo
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/11/2011 15:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie alfredo
quote:Risposta al messaggio di robertinoino inserito in data 26/01/2012 17:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio del motorhome stiamo parlando!!