quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/01/2012 14:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai per caso letto un mio elogio a mezzi antiquati? Ho solo detto di nn farsi le seghe mentali con migliorie che poi portano (forse) a benefici insignificanti. A meno che non c'è qualcuno che crede di saperne di più di ingegneri e tecnici di case costruttrici. p.s. ultimamente ho messo i tappini rossi ai pneumatici, sapessi come curva!!
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 29/01/2012 20:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non penso di essere un fanatico, ma la maggior parte dei mezzi è allestito su motrici che non sono fatte per viaggiare sempre e costantemente oltre il peso consentito,i veicoli commerciali non sono sempre in queste condizioni!!
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 29/01/2012 10:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con questa tua teoria che allargare la carreggiata non porta miglioramenti, HAI mandato al manicomio tutti i progettisti della Fiat/Ford/ Renault ecc.ecc. che hanno invece affermato e prodotto il telaio con carreggiata allargata. Forse intendevi dire che allargare a posteriori implica la valutazione sullo spostamento delle forze in essere, ma dire che un telaio con carreggiata allargata è inutile mi sembra improprio. Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)