quote:Risposta al messaggio di agave06 inserito in data 15/05/2013 15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A catena la puoi fare dopo 70 anni non 7 [:D] Scherzi a parte la distribuzione a catena la si fa quando quest'ultima comincia a fare rumore tieni presente però che il mio BMW 520 ha 22 anni e 256.000 km e la catena ancora non fa rumore. Altra storia la cinghia che essendo di diverso materiale si usura di più e deve essere sostituita a seconda dei mezzi tra i 70 e i 100.000 Km oppure ogni 7 anni circa a seconda di quale scadenza si raggiunge prima. L'importante è che sei sicuro che la distribuzione del tuo mezzo sia a catena e non a cinghia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/05/2013 19:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianfranco, secondo te con il numero di targa posso capire se il mezzo faceva parte del richiamo? grazie
quote:Risposta al messaggio di agave06 inserito in data 15/05/2013 19:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SOPRATUTTO con il N° di Telaio.... il "Famoso" VIM pure [;)][;)][;)] Ma in Ford...da una Ford Gentile, competente (tutte [8D]...) e sopratutto...disponibile! Comunque sia...fai visionare il mezzo da...un Ford ... di cui sopra, e palesa il dubbio, l'esperienza e la Serietà...faranno il resto [;)] Per quanto mi riguarda, ad OGNI mezzo usato che acquisto, uso aggiungere al prezzo pagato, il costo di Un Tagliando BEN fatto, da casa madre o Esperto (con la E...Maiuscola [;)]), e lo stesso faccio, con Ogni Amico o persona che... mi chiede consiglio [;)][;)][;)][;)] Sono Soldi BEN Spesi, in Pace e Tranquillità [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di agave06 inserito in data 15/05/2013 15:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso sia un ford , cerca paolo61 [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 15/05/2013 20:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma chi è che ti ha dato quella risposta lì, che dopo 30.000km è meglio rifare la catena perchè non si sa chi lo ha usato? Semplice...uno che ti vuole ciulare 400/500 euro senza fare assolutamente niente...sai..c'è la crisi..il lavoro è poco...![}:)][}:)][xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 15/05/2013 18:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, non è il caso del transit, ma i motori di ultima generazione hanno la cinghia di materiale plastico a bagno d'olio e chiusa in un carter di alluminio sigillato , sono chiamate "cinghie in ambiente umido"[:0][:0] Paolo
quote:Risposta al messaggio di agave06: ho chiamato in Ford e loro dicono che anche se a catena sarebbe meglio rifarla poichè non si sa come è stato guidato.>> Ma hai chiamato Ford Italia o un'officina Ford? Nel primo caso ritengo sia una cosa abbastanza grave questa affermazione. Nel secondo caso... c'è da dire soltanto: cambia officina, senza neanche pensarci un momento. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/05/2013 21:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 24/05/2013 18:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Alexia! Allora il mio 520 del 91 con soli 254.000 km e' ancora in "rodaggio " [:p][:p][:D][;)]