quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 29/12/2014 10:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove Fanno la Distribuzione dei Ducato per 1000€ [?][?][?] Ma quanti ne distribuiscono [?] A me NON serve ma...magari a qualcuno di Bocca Buona [:I] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Scusa, ma sono ancora allegro del clima festivo [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 29/12/2014 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Fiat 125, motore in linea e spazio davanti [;)] ora motore trasversale, senza spazio e con il supporto motre da togliere...[xx(][xx(][xx(] Già quello [:I] [;)] il motore della 125, , ovviamente modificato, era montato Anche sulla Lancia Delta Integrale, e con gli alberi Controrotanti...ed era una tristezza fare la Cinghia [xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
https://forum.camperonline.it/t...
Se ne parla nel altro 3D. Avevamo per la precisione superato 150.100 km... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 31/12/2014 08:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, se vieni a casa mia ti faccio risparmiare 15 euro,e te la faccio per 900.[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/12/2014 15:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Pasquale.
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 31/12/2014 15:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la Cinghia...è Fendi o Armani..."Originale" [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 31/12/2014 16:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Originale. Pasquale.
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 31/12/2014 19:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè [?][?][?][?] 37€ in Scatola FIAT, acquistata da Magazzino Fiat [?] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 31/12/2014 19:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON voglio polemizzare, ci mancherebbe, sò che Pagid, Ridgid, Gates, ecc ecc...sono Marchi che forniscono le case madri... perciò mi riferirei a Marchi in Scatola Originale, NON perchè siano Differenti, ma...il controllo qualità, la Certificazione ecc ecc...pur costando, sono garanzia di qualità... Se mi si rompe una cinghia di distribuzione, o una Pomnpa dell'acqua, Originali (successo Entrambe...) la Casa Madre PAGA il danno... se gli stessi materiali, dello stesso marchio, ma NON IN SCATOLA ORIGINALE e NON al costo del...ricambio Originale....Nessuno Paga Nulla ! Oddio, può esserci qualche caso, ma bisogna avere tempo, voglia, soldi, ed avvocati...per risuscire a...discutere...poi...il risultato...(Ho avuto SOLO Schiaffi in Faccia...[xx(][xx(][xx(][xx(]) Perciò dicevo..."Originale"[?][?][?] Sai, di concorrenza, anche Ottimale, il costo scende Anche di Molto...costa meno Anche la Manodopera ! ed Anche la...Garanzia ! IO Ho SEMPRE Dato il Massimo, come garanzia, o mi veniva riconosciuta, o la davo io...mi sembra e Sembrava...Giusto ed Ovvio ! [;)] Ciao Gianfranco PS Una cinghia di Ducato a Meno di 35€, la posso avere io, con lo sconto Officina, ma...NON ORIGINALE ! assolutamente, Pari ad Originale ma... [;)][;)][;)][;)] Oltretutto, io cambio il KIT, compresi i cuscinetti, perchè NON voglio intervenire due volte, oltre ad essere Anti Economico, è...Brutto nei confronti del Cliente... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/01/2015 09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quello che mi riguarda in tutti gli interventi effettuati in concessionaria i cuscinetti venivano sostituiti SOLO se era stato raggiunto il kmetraggio previsto,riguardo ai ricambi : solo quelli inscatolati con il marchio del costruttore del veicolo( Fiat, Iveco,Ford e/o altro )sono considerati originali,infatti cambia il numero di catalogo e anche il costo.A questo proposito posso assicurare che tutti i ricambi iniezione Bosch venduti da Fiat e Iveco sono RIGOROSAMENTE made in Germany aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/01/2015 09:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco questo è un modo di ragionare!! Effettivamente perchè con 38000 km devo cambiare organi metallici tarati a 150000 km. Basta cambiare solo la cinghia...porca pupazza!! FOrza rispondiamo forza!