quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 15/10/2012 15:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Catena ! Altre info...quali ? [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/10/2012 19:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, il mio, immatricolato nel 2005, era coinvolto nel richiamo per il tendicatena, fatto nel 2008. Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/10/2012 19:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Figurati ! [:D][:D][:D][:D] Sono io che rispondo...in Tua assenza[:I][:I][:I] Ma, ti risulta anche sui 140 il fastidio dei tendicatena [?] Mi pareva si riferisse a quelli precedenti, al 135, o mi sbaglio ? Comunque direi, che NON ci sono particolari problemi o difetti, escluso naturalmente il fischio della guarnizione collettore/Turbocompressore, alcuni indurimenti o bloccaggi del sistema di geometria variabile, qualche problema alle EGR... e Basta direi Da notare il filtro centrifugo sul coperchio punterie, che...praticamente Nessuno Cambia.[;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/10/2012 10:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque direi, che NON ci sono particolari problemi o difetti, escluso naturalmente il fischio della guarnizione collettore/Turbocompressore, alcuni indurimenti o bloccaggi del sistema di geometria variabile, qualche problema alle EGR, pistoni che si rompono, consumi quanto un jet, retromarce che si bloccano, frizioni che si piantano, rumorosità consistente, e basta direi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/10/2012 10:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Grinza, non volevo occupare 2 Pagine, facendo la lista delle ..."Debolezze" Congenite dei Ducato ed affini, cosa che Tu Ben Conosci... pensavo che...bastava essere Onesti e Limpidi, indicando quanto Richiesto da P1950, riguardo un mezzo, il 140CV TP del 2010, sai, in Ford, NON hanno l'abitudine di far ereditare a TUTTI i modelli le stesse problematiche, come usuale e consueto in Fiat Saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/10/2012 10:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alla FIAT c'è Cimabue[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/10/2012 10:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La campagna del tendicinghia interessava soltanto i mezzi costruiti a cavallo del 2004-2005, quindi non il 140 hp che è entrato in produzione a metà 2006 Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/10/2012 10:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opss, soltanto ore mi sono accorto di avere detto un fesseria , non ho letto attentamente la domanda, non mi ero accorto che le richieste erano riferite al 140hp...[V] saluti Paolo