quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/05/2012 16:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso non è che il difetto viene fuori quando prendi qualche buca?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 17/05/2012 19:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! E' successo come ho detto ben 4 volte nel giro di 2/3 anni sempre nello stesso punto stradale. Le buche ci sono ovunque avrei il problema sempre. Solo li e molto raramente e per una frazione di secondo.
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 17/05/2012 17:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' tu parli di spia e quindi hai spento il motore. Io parlo di motore che rimane senza potenza e premendo accelleratore non fa nulla in contemporanea si accende la spia iniezione. Passa una fraz. di secondo si spegne la spia e il motore torna funzionante compreso accelleratore.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/05/2012 19:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conviene toglielo radicalmente , ma secondo me basta solo ripristinare il blocco motore se e' stato a sua volta inserito in mezzo all'impianto d'accenzione o d'iniezione , ma spesso ultimamente tutte le meccaniche con l'antifurto IMMOBBILIZZATORE direttamente con l'ausilio della chiave d'accenzione ,parecchi elettrauti non hanno piu' collegato il blocco motore del sistema d'antifurto con l'impianto del mezzo . come del resto io ho nelle mie auto e camper CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di whitemax inserito in data 17/05/2012 23:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MII.. eio che pensavo che il tipo della suzuki mi avesse detto una[8][?]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/05/2012 22:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Vero, hai ragione, mi pare però che Alexia, ma forse mi sbaglio, parlava altre volte di una BMW...di qualche annetto fà, credo che stiamo parlando forse di anni 2000 o giù di lì [:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 18/05/2012 08:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o l'attivazione dell'antifurto per....