CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

DMax e... baggianate!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 48
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/01/2016 alle: 20:20:57
Buonasera a Tutti,
dopo svariati ed insistenti, richieste di Amici e Colleghi, sono un paio di giorni, che guardo DMax, Auto da Sogno....
una coppia improbabile di personaggi, in UK che acquista, restaura, e vende vetture.....
Stasera...l'apoteosi, credo !
Riguarda il restauro e la modifica di un VW Maggiolino !
Si parte dall'acquisto di un Cadavere per 450 Sterline...ed in UK ci può stare....i prezzi delle vetture e dei ricambi, è veramente basso...
poi inizia il restauro, con sostituzione dei longheroni, del fondo, il tutto tagliato e saldato sul ponte a 2 colonne....senza dima, e sappiamo tutti che la vettura si deforma, facendo così....e diventa una "Banana".....
il motore viene sostituito con uno di una Subaru Impreza....passando dai 34CV ai 120CV....dicono loro....
per installarlo bisogna tagliare la traversa posteriore......
lo si installa, con flangia di adattamento, evidentemente volano apposito, presumo frizione apposita...con comando ?????
l'impianto elettrico, evidentemente è TUTTO Nuovo, con collegamenti per la Centralina, passando da un Puntine e Condensatore ad un veicolo ad iniezione (non ho sentito se...turbo o meno...)
parlano di Revisione della meccanica, ma pare che il cambio ed il resto...rimangano intoccati,
al Test, sgrana il Tamburo di una ruota, per via, dicono, dell'usura delle cave del semiasse, che è a posto...sostituiscono i tamburi e...OK

Insomma, verniciano il tutto, interno ed esterno (senza vetri), poi rimontano il tutto, con scatola guida originale, e fuselli e semiassi ecc ecc originali,l montano il Roll Bar e sedili speciali (che necessitano di staffe e guide di adattamento al telaio.....)
e provano il Tutto, ottenendo...una stima, e da questa stima dicono che :
DI MANODOPERA SONO STATE SPESE 2500 STERLINE !!!!!!!!!!!!!!!!

Ora...NON per essere polemico, quale sono, normalmente....
ma !....
lasciamo stare le reali ore di manodopera di 3...dico 3 persone, almeno, per circa 30 giorni, ed è POCO !!!!!
lasciamo stare le ore di montaggio e smontaggio di TUTTI I PARTICOLARI...
lasciamo stare che revisioni e restauri Completamente una vettura...e monti un motore...usato, senza neppure revisionarlo...
lasciamo stare che NON revisioni Cambio, Fuselli, Ammortizzatori, cambi il cruscotto, cambi l'ìimpianto elettrico,.....
Lasciamo stare che....passi a 4...dico QUATTRO VOLTE la potenza...aumentandola, e cambi SOLO i Tamburi ruota ? lasci 4 viti...originali...per il fissaggio delle ruote ? lasci i Tamburi ed i Freni...originali ? Lasci la Pompa Freni Originale ?, Lasci serbatoio...con Pompa elettrica (che NON hai menzionato...ma un Iniezione la richiede...) Originale ?

E per 3 persone...dici per 30 giorni...di anodopera affermi aver speso....2500 Sterline ??????????

Ma dico...capisco la TV, capisco....Tutto, ma....
qualcuno ci potrebbe credere...qualcuno potrebbe convincersi che i Meccanici ed i carrozieri sono TUTTI LADRI da Noi....
Potrebbe pensare sia...facile fare una cosa del genere....
Potrebbe pensare che...per aumentare 15CV su un Camper...sia così grave da dover passare Nuove Omologazioni....Rischi con le Assicurazioni, pericolo su strada, Assolutamente impianto Frenante Inadeguato, Aumentando il peso del mezzo...il rischio Morte ed Omicidio sia...Ovvio.................................................................................................................................................................................................................................

Insomma...qualcuno potrebbe crederci, e pensare di....credere e pensare...il Vero ! Lo dicono in TV !

winkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwinkwink
nonononononononononononononononononononononononononononononononononononononononono

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Modificato da Speedy3 il 27/01/2016 alle 20:23:04
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 27/01/2016 alle: 20:48:02
angel
Be, perché tu quelle cose non le fai.......allora che meccanico sei.....winkwinkwink
quando voglio ridere guardo quel programma, tutto semplice e veloce, fare il meccano sembra il mestiere più facile del mondoangryangry
Paolo

Modificato da paolo 61 il 27/01/2016 alle 21:00:22
15
Hecktor2
Hecktor2
18/10/2009 5590
Inserito il 27/01/2016 alle: 21:15:34
non è proprio così , loro rimettono in strada un catorcio e le ore non vengono mai prese in considerazione , fanno credere che lo fanno per passione , i prezzi dei ricambi sono molto più bassi che da noi , a me come trasmissione non dispiace , preferisco vedere questa che il telegiornale
18
suki74
suki74
17/06/2007 5304
Inserito il 27/01/2016 alle: 21:16:53
Quel programma mi piace poco perchè troppo "facilone".......Affari a quattro ruote mi piace molto di più perchè più realistico e usano la testa anche se il prezzo della manodopera non è mai conteggiato!!!!
20
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9862
Inserito il 27/01/2016 alle: 21:54:36
Anch'io come Suki preferisco 'Affari a 4 ruote' anche se si capisce che sono trasmissioni televisive e che devono soddisfare un pubblico vario e spesso poco competente.
Mi incuriosiscono perchè a volte trattano modelli di auto della mia infanzia/gioventù e pure qualcuna che ho avuto o guidato e la fanno vedere nella loro 'intimità'  non mi interessano i prezzi tempi ed altre baggianate.

Quando voglio farmi un po' l'occhio vado dal meccanico che ha il camper nel mio stesso rimessaggio ed da giovanissimi eravamo vicini di casa e pure amici, loro a tempo perso restaurano WV Maggiolini e derivati nonchè Porsche, proprio ora hanno sul ponte una bellissima 356 spyder, una meraviglia.
Ogni tanto qualche 600 e 500 della Fiat, li vedo dal vivo cosa vuol dire restaurare una 'vecchietta'.
Automobili con un'anima!!
Alessandro

Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
18
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57397
Inserito il 27/01/2016 alle: 23:34:47
In risposta al messaggio di suki74 del 27/01/2016 alle 21:16:53

Quel programma mi piace poco perchè troppo facilone.......Affari a quattro ruote mi piace molto di più perchè più realistico e usano la testa anche se il prezzo della manodopera non è mai conteggiato!!!!

Anch'io ogni sera mi guardo "Affari a quattro ruote" oppure "I Maghi del Garage" non sono male, ma mi sembra sempre che facciano tutto facile. Lavori epici, da metterci una vita, fatti con grande semplicità.  Vabene che saranno bravi e esperti, ma mi sembra impossibile.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3455
Inserito il 28/01/2016 alle: 01:59:31
Bè, occorre prendere la cosa per quello che è: una trasmissione, un riempitivo, un modo per raccattare ascolti e rendere remunerativo il tutto tramite spot pubblicitari. Ho visto qualche puntata e devo dire che lo scopo è stato raggiunto. Hanno messo insieme un furbo piccolotto pseudo affarista, un imperturbabile lungone pseudo meccanico, una vecchia macchina e..voilà, il gioco è fatto. Al target maschile, se vuoi aver presa, devi parlare di donne o motori. Allo spettatore le cifre poco interessano, egli trae soddisfazione dal rugginoso ferro trasformato in lucido oggetto, va in visibilio (per alcuni vero orgasmo) dalla sostituzione del sudicio, bisunto lubrificante con nettare color oro. Le donne le compri con gioielli, vestiti o ricette, per gli uomini occorre meno, basta una macchina usata, una smerigliatrice e una lattina d'olio.
Bruno
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23773
Inserito il 28/01/2016 alle: 07:33:50
In risposta al messaggio di bruno it del 28/01/2016 alle 01:59:31

Bè, occorre prendere la cosa per quello che è: una trasmissione, un riempitivo, un modo per raccattare ascolti e rendere remunerativo il tutto tramite spot pubblicitari. Ho visto qualche puntata e devo dire che lo scopo
è stato raggiunto. Hanno messo insieme un furbo piccolotto pseudo affarista, un imperturbabile lungone pseudo meccanico, una vecchia macchina e..voilà, il gioco è fatto. Al target maschile, se vuoi aver presa, devi parlare di donne o motori. Allo spettatore le cifre poco interessano, egli trae soddisfazione dal rugginoso ferro trasformato in lucido oggetto, va in visibilio (per alcuni vero orgasmo) dalla sostituzione del sudicio, bisunto lubrificante con nettare color oro. Le donne le compri con gioielli, vestiti o ricette, per gli uomini occorre meno, basta una macchina usata, una smerigliatrice e una lattina d'olio. Bruno
...

Lo spilungone in realtà è un ingegnere meccanico quindi non si tratta proprio di un attore televisivo...
La trasmissione esiste dal 2003 e quindi il successo è ultradecennale...

Io però noto che Dmax & Co. hanno ormai guadagnato la maggioranza delle ore in cui il mio televisore è acceso, i TG sponsorizzati li ho ormai sostituiti con interntet mentre questi nuovi canali si vedono volentieri...

"Lavori sporchi" mi piaceva tantissimo, peccato che non lo fanno più...

Marco.

12
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 28/01/2016 alle: 07:45:26
Anche il piccoletto non e' uno qualunque, ho saputo che e' un giornalista di una nota rivista inglese.
per il resto, e' una trasmissione leggera che preferisco alle altre, tipo quelle della DeFilipo e simili.
Federico
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28291
Inserito il 28/01/2016 alle: 08:42:50
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/01/2016 alle 20:20:57

Buonasera a Tutti, dopo svariati ed insistenti, richieste di Amici e Colleghi, sono un paio di giorni, che guardo DMax, Auto da Sogno.... una coppia improbabile di personaggi, in UK che acquista, restaura, e vende vetture.....
Stasera...l'apoteosi, credo ! Riguarda il restauro e la modifica di un VW Maggiolino ! Si parte dall'acquisto di un Cadavere per 450 Sterline...ed in UK ci può stare....i prezzi delle vetture e dei ricambi, è veramente basso... poi inizia il restauro, con sostituzione dei longheroni, del fondo, il tutto tagliato e saldato sul ponte a 2 colonne....senza dima, e sappiamo tutti che la vettura si deforma, facendo così....e diventa una Banana..... il motore viene sostituito con uno di una Subaru Impreza....passando dai 34CV ai 120CV....dicono loro.... per installarlo bisogna tagliare la traversa posteriore...... lo si installa, con flangia di adattamento, evidentemente volano apposito, presumo frizione apposita...con comando ????? l'impianto elettrico, evidentemente è TUTTO Nuovo, con collegamenti per la Centralina, passando da un Puntine e Condensatore ad un veicolo ad iniezione (non ho sentito se...turbo o meno...) parlano di Revisione della meccanica, ma pare che il cambio ed il resto...rimangano intoccati, al Test, sgrana il Tamburo di una ruota, per via, dicono, dell'usura delle cave del semiasse, che è a posto...sostituiscono i tamburi e...OK Insomma, verniciano il tutto, interno ed esterno (senza vetri), poi rimontano il tutto, con scatola guida originale, e fuselli e semiassi ecc ecc originali,l montano il Roll Bar e sedili speciali (che necessitano di staffe e guide di adattamento al telaio.....) e provano il Tutto, ottenendo...una stima, e da questa stima dicono che : DI MANODOPERA SONO STATE SPESE 2500 STERLINE !!!!!!!!!!!!!!!! Ora...NON per essere polemico, quale sono, normalmente.... ma !.... lasciamo stare le reali ore di manodopera di 3...dico 3 persone, almeno, per circa 30 giorni, ed è POCO !!!!! lasciamo stare le ore di montaggio e smontaggio di TUTTI I PARTICOLARI... lasciamo stare che revisioni e restauri Completamente una vettura...e monti un motore...usato, senza neppure revisionarlo... lasciamo stare che NON revisioni Cambio, Fuselli, Ammortizzatori, cambi il cruscotto, cambi l'ìimpianto elettrico,..... Lasciamo stare che....passi a 4...dico QUATTRO VOLTE la potenza...aumentandola, e cambi SOLO i Tamburi ruota ? lasci 4 viti...originali...per il fissaggio delle ruote ? lasci i Tamburi ed i Freni...originali ? Lasci la Pompa Freni Originale ?, Lasci serbatoio...con Pompa elettrica (che NON hai menzionato...ma un Iniezione la richiede...) Originale ? E per 3 persone...dici per 30 giorni...di anodopera affermi aver speso....2500 Sterline ?????????? Ma dico...capisco la TV, capisco....Tutto, ma.... qualcuno ci potrebbe credere...qualcuno potrebbe convincersi che i Meccanici ed i carrozieri sono TUTTI LADRI da Noi.... Potrebbe pensare sia...facile fare una cosa del genere.... Potrebbe pensare che...per aumentare 15CV su un Camper...sia così grave da dover passare Nuove Omologazioni....Rischi con le Assicurazioni, pericolo su strada, Assolutamente impianto Frenante Inadeguato, Aumentando il peso del mezzo...il rischio Morte ed Omicidio sia...Ovvio................................................................................................................................................................................................................................. Insomma...qualcuno potrebbe crederci, e pensare di....credere e pensare...il Vero ! Lo dicono in TV ! Ciao Gianfranco     
...

se è per questo, la maggior parte degli italiani crede a ciò che dice renziwink

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
18
Paolol
Paolol
24/07/2006 4669
Inserito il 28/01/2016 alle: 10:24:20
Il programma al quale fa riferimento Speedy non è affari a 4 ruote,ma quello col meccanico pelato(Bernie fineman)Li si vede di tutto:motori di un airbua a380 montato su un paio di pattini,telai marci rimessi in sicurezza con un tondino ed un punto di saldatura..........Affari a 4 ruote è più credibile anche se i guasti sono sempre particolarmente riparazioni a basso costo:ho visto una volta una porsche di dieci anni comprata a 1500 sterline con un problema al cambio.Riparato con cambio olio e filtro cambio(a me gratta un po' una marcia ed il cambio è da buttare.
Comunque anche se apparentemente inverosimile è esattamente ciò che accade ai nostri giorni:non c'è crisi,tutti sono di parola,delinquenza solo percepita,disoccupazione in calo,siamo tutti belli sani,ricchi.
Ciao Paolo.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 18464
Inserito il 28/01/2016 alle: 10:46:28
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/01/2016 alle 20:20:57

Buonasera a Tutti, dopo svariati ed insistenti, richieste di Amici e Colleghi, sono un paio di giorni, che guardo DMax, Auto da Sogno.... una coppia improbabile di personaggi, in UK che acquista, restaura, e vende vetture.....
Stasera...l'apoteosi, credo ! Riguarda il restauro e la modifica di un VW Maggiolino ! Si parte dall'acquisto di un Cadavere per 450 Sterline...ed in UK ci può stare....i prezzi delle vetture e dei ricambi, è veramente basso... poi inizia il restauro, con sostituzione dei longheroni, del fondo, il tutto tagliato e saldato sul ponte a 2 colonne....senza dima, e sappiamo tutti che la vettura si deforma, facendo così....e diventa una Banana..... il motore viene sostituito con uno di una Subaru Impreza....passando dai 34CV ai 120CV....dicono loro.... per installarlo bisogna tagliare la traversa posteriore...... lo si installa, con flangia di adattamento, evidentemente volano apposito, presumo frizione apposita...con comando ????? l'impianto elettrico, evidentemente è TUTTO Nuovo, con collegamenti per la Centralina, passando da un Puntine e Condensatore ad un veicolo ad iniezione (non ho sentito se...turbo o meno...) parlano di Revisione della meccanica, ma pare che il cambio ed il resto...rimangano intoccati, al Test, sgrana il Tamburo di una ruota, per via, dicono, dell'usura delle cave del semiasse, che è a posto...sostituiscono i tamburi e...OK Insomma, verniciano il tutto, interno ed esterno (senza vetri), poi rimontano il tutto, con scatola guida originale, e fuselli e semiassi ecc ecc originali,l montano il Roll Bar e sedili speciali (che necessitano di staffe e guide di adattamento al telaio.....) e provano il Tutto, ottenendo...una stima, e da questa stima dicono che : DI MANODOPERA SONO STATE SPESE 2500 STERLINE !!!!!!!!!!!!!!!! Ora...NON per essere polemico, quale sono, normalmente.... ma !.... lasciamo stare le reali ore di manodopera di 3...dico 3 persone, almeno, per circa 30 giorni, ed è POCO !!!!! lasciamo stare le ore di montaggio e smontaggio di TUTTI I PARTICOLARI... lasciamo stare che revisioni e restauri Completamente una vettura...e monti un motore...usato, senza neppure revisionarlo... lasciamo stare che NON revisioni Cambio, Fuselli, Ammortizzatori, cambi il cruscotto, cambi l'ìimpianto elettrico,..... Lasciamo stare che....passi a 4...dico QUATTRO VOLTE la potenza...aumentandola, e cambi SOLO i Tamburi ruota ? lasci 4 viti...originali...per il fissaggio delle ruote ? lasci i Tamburi ed i Freni...originali ? Lasci la Pompa Freni Originale ?, Lasci serbatoio...con Pompa elettrica (che NON hai menzionato...ma un Iniezione la richiede...) Originale ? E per 3 persone...dici per 30 giorni...di anodopera affermi aver speso....2500 Sterline ?????????? Ma dico...capisco la TV, capisco....Tutto, ma.... qualcuno ci potrebbe credere...qualcuno potrebbe convincersi che i Meccanici ed i carrozieri sono TUTTI LADRI da Noi.... Potrebbe pensare sia...facile fare una cosa del genere.... Potrebbe pensare che...per aumentare 15CV su un Camper...sia così grave da dover passare Nuove Omologazioni....Rischi con le Assicurazioni, pericolo su strada, Assolutamente impianto Frenante Inadeguato, Aumentando il peso del mezzo...il rischio Morte ed Omicidio sia...Ovvio................................................................................................................................................................................................................................. Insomma...qualcuno potrebbe crederci, e pensare di....credere e pensare...il Vero ! Lo dicono in TV ! Ciao Gianfranco     
...

come darti torto Speedy...

l'unico altro posto dove ho visto baggianate a quel livello beh, non lo dico wink ma sono sicuro che lo immagini già...

scherzi a parte, è comunque TV... show... spettacolo... li voglio proprio vedere se in 30gg fanno tutta quella roba... neanche tanto per farla fisicamente, ma proprio per lo studio che c'è dietro al progetto... poi è vero che tagliano/saldano a raglio...

credo comunque sia chiaro che il loro concetto è quello che "basta che si muova".... il come non interessa...

www.susezzapasa.it

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 28/01/2016 alle: 11:35:11
Si, daccordo, il risultato della trasmissione c'è, solo che....
sono stato spinto a vedere questa trasmissione, e le altre che dite, proprio da persone che...sono CONVINTE che si faccia così e che si possa fare così !
Me lo dicono con convinzione, addirittura alterandosi, e sfottendo quando cerco di spiegare che...i tempi, i modi, e sopratutto ...le spese NON sono quelle !
Daccordo capire che è finto, ma qualcuno ci crede!
Alla faccia, se il meccanico non è ritenuto ladro, se in queste trasmissioni affermano di "Aver Revisionato il cambio" e dalle immagini si vede che tolgono l'olio annusandolo se puzza di bruciato, cambiato il filtro (sono cambi automatici) e messo olio nuovo....quando per una Revisione del cambio, il meccanico, ci mette 2 giorni (fra smontarlo, aprirlo, revisionarlo e rimontarlo) e viene a costare svariate centinaia di € !!!!!!
Mi preoccupa, perchè la gente ci crede.....sad

Ciao
Gianfranco

15
marinox
marinox
30/09/2009 4866
Inserito il 28/01/2016 alle: 11:38:49
non è male nemmeno FRATELLI IN AFFARI ,anche se intendendomene un po' mi viene da ridere come sono costruite le case che fanno vedere nella ristrutturazione , ridicoli i prezzi iniziali di acquisto ,ma non conosco il posto in cui è ubicata la casa e questo potrebbe fare la differenza . fa anche sorridere la tempistica di "rimessa a modello" ,quelle settimane da noi vanno via solo x il discorso cartaceo se siamo fortunati . x il resto è comunque un buon guardare .

carlo
10
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 28/01/2016 alle: 11:59:00

Signora classe 1938 certificata asi da poco, altro che 30 giorni per il restauroangry
--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 28/01/2016 alle: 12:14:15
In risposta al messaggio di Ruvido del 28/01/2016 alle 11:59:00

Signora classe 1938 certificata asi da poco, altro che 30 giorni per il restauro La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)

Beh, dai, però per la manodopera...non avrai speso più di 2500 Sterline ( 3200€ ) winkangel

Ciao
Gianfranco

16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14776
Inserito il 28/01/2016 alle: 13:20:51
Sono trasmissioni simpatiche, a volte istruttive,  che guardo molto volentieri, basta dargli il giusto taglio.
Se poi sembra tutto facile... e i meccaniciangry, ....  basta mettersi a provare in fai date....per capiresurprise....se si è capaciwink
Ivo
18
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57397
Inserito il 28/01/2016 alle: 13:22:51
In risposta al messaggio di Emme48 del 28/01/2016 alle 07:33:50

Lo spilungone in realtà è un ingegnere meccanico quindi non si tratta proprio di un attore televisivo... La trasmissione esiste dal 2003 e quindi il successo è ultradecennale... Io però noto che Dmax & Co. hanno
ormai guadagnato la maggioranza delle ore in cui il mio televisore è acceso, i TG sponsorizzati li ho ormai sostituiti con interntet mentre questi nuovi canali si vedono volentieri... Lavori sporchi mi piaceva tantissimo, peccato che non lo fanno più... Marco.  
...

Sarà contenta mia mogli che non fanno piu "Lavori Sporchi" da quando guardavamo lo svuotamento di una latrina mentre si cenava è è dovuta scappare in bagno laugh

Ovviamente poi sono stato formalmente diffidato da guardare certe cose a cena wink.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 28/01/2016 alle: 13:38:00
In risposta al messaggio di Speedy3 del 28/01/2016 alle 12:14:15

Beh, dai, però per la manodopera...non avrai speso più di 2500 Sterline ( 3200€ ) Ciao Gianfranco 

Non credo di essermi affidato a dei ladri per il restauro però ci vogliono intenditori altrimenti addio certificazione, circa quella spesa è servita per rifare gli interni
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
10
giomiller
giomiller
12/09/2014 1834
Inserito il 28/01/2016 alle: 13:43:28
Beh...a volte sono tentato di andare in UK per acquistare un mezzo dopo le loro riparazioni/aggiornamenti visti i prezzi!!!!!
Il top è stato un range rover sport  sistemato e venduto sulle 5 mila sterline se ricordo bene.....
gio_miller
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/01/2016 alle: 13:57:39
Per quel che riguardal e casette americane la verità  non si discosta molto dalla finzione televisiva,sono quasi tutte costruite  inl legno con pareti in cartongesso o legno,coibentazionein polistirolo,solo le più costose sono rivestitedi lastre d'alluminio,non per nulla vengono distrutte dagli uragani, costano care  per la manutenzione, rispetto alle nostre, ma moltissimomeno per le ristrutturazioni 
Per le auto  "affari a quattro  ruote"semplifica un po' troppo, anche se molte volte quelle vecchie auto, molto meno delicate di quelle attuali non richiedono veramente molto di più, quello che mi fa sorridere  è il ricarico che fanno per vendita,  facendosi vedere felici per un guadagno di poche  sterline, certamente il profitto  arriva loro dallz trasmissione  televisiva  e non dall'auto venduta. Se veramente così vamolto  bene al compratore
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link