quote:Risposta al messaggio di rico inserito in data 23/11/2011 11:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, le vanco a meno di cambiamenti all'ultimo secondo non sono marcate M+S a differenza delle agils, perciò non sono da considerarsi invernali. Una puntualizzazione, avere la marcatura M+S sullo pneumatico non vuol dire avere gomme invernali/termiche, ma vuol dire avere delle gomme con le quali NON sei obbligato ad avere le catene a bordo per rispettare le recenti normative. nel complesso, diciamo che sono un ottimo compromesso tra gomma estiva, e invernale, ma la differenza con l'invernale c'è, ovvero le invernali nascono per essere utilizzate prevalentemente sulla neve, le M+S sono un'ottima via di mezzo, per non avere 2 treni di gomme. Quindi, con le vanco, catene a bordo!
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/11/2011 11:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laikone per la risposta. Ho ben detto comunque che sulle Vanco c'è quella sigla WHNTR (che mi ricordava WINTER)seguita da qualcos'altro. Le catene le ho sembre nel gavone comunque.Anzi vista la tua gentilezza ti riporto la domanda che ho inserito in un altro argomento: Ciao a tutti, mi inserisco anch'io nella discussione per chiedere se le catene della Konig marcate T2 che montavo nelle posteriori del Transit ( dischi da 15" ) possono andare bene per il ducato x250 sempre dischi da 15" ( purtroppo non c'è più traccia sulla confezione dei riferimenti dei pneumatici ) Grazie in anticipo Enrico
quote:Risposta al messaggio di rico inserito in data 23/11/2011 12:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi la misura del transit, e quelle del x250 complete, dopo forse riesco a risponderti.
cicca QUI
pessimo verso il centro buono verso l^esternoclicca QUI
stessa fabbrica ma il modello "invernale" quello che ha in aggiunta alla sigla M+S lo "snowflok" il diagramma funzionale pessimo verso l^interno; ottimo verso esterno