quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/06/2010 20:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!![:D] Salito NON sbaglia praticamente Mai![;)](lo fa di mestiere[:D][:D][:D]) Probabilmente, in effetti a volte può risultare problematico, e per non rischiare ti ha montato quelle in gomma. Onestamente preferisco quelle in metallo, tuttavia, anche quelle montate porcheria non sono, vedi tu[;)] Quelle in metallo hanno un O-Ring, e a volte sul profilo tondo...possono dare fastidi di tenuta[:(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/06/2010 20:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di soldi, perchè ho chiaramente specificato non è un problema il costo, mi sà che non le hanno proprio o non hanno voglia di perdere tempo, avrò girato 3 gommisti per questo motivo, questo mi aveva detto di si e poi oggi mi ha detto che non si potevano montare, complimenti per i lavori effettuati.
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 05/06/2010 22:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è il tempo che costa,il gommista normalmente va a cottimo, valvola ? compresa !! e non a tempo come i meccanici-carrozzieri il prezzo è tirato al minimo del ricavo? siii ed allora vai con quelle in gomma, un-due-tre-fatto mentre l'altra smena-gira per fissare il dado,ma non troppo,tieni ferma la valvola lo fai con quattro dischi e ti sembra di averci messo molto-troppo tempo,sempre se con dischi con spazio per la chiave non come quelli galaxy-ecct,ecct li veramente si va più a [;)] simpatia e non solo a tempoid="blue">