CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Domanda per gommisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 05/06/2010 alle: 17:37:34
Ho sostituito gli pneumatici del mio mezzo e avevo richiesto il montaggio di valvole in metallo, il mio gommista mi ha riferito dopo aver smontato quelle vecchie che la base del cerchio non gli sembrava adeguata al montaggio di suddette valvole e mi ha montato delle valvole specifiche per trasporto leggero con la base in gomma rinforzata (effettivamente sono più grosse) e la parte terminale in ottone, vanno bene lo stesso queste valvole? Mi ha preso in giro dicendo che non poteva montare quelle in metallo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 05/06/2010 alle: 20:06:22
è più robusta di quelle,in gomma, per vettura ma rimane sempre una in gomma quindi più debole di quelle in metallo in un attimo viene inserita su certi cerchi può risultare laborioso,ma non impossibile, avvitare alcuni modelli di quelle in metalloid="blue">id="size2">
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 05/06/2010 alle: 20:24:51
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/06/2010  20:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto!![:D] Salito NON sbaglia praticamente Mai![;)](lo fa di mestiere[:D][:D][:D]) Probabilmente, in effetti a volte può risultare problematico, e per non rischiare ti ha montato quelle in gomma. Onestamente preferisco quelle in metallo, tuttavia, anche quelle montate porcheria non sono, vedi tu[;)] Quelle in metallo hanno un O-Ring, e a volte sul profilo tondo...possono dare fastidi di tenuta[:(] Ciao Gianfranco
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 05/06/2010 alle: 20:32:15
Ringrazio Salito e Speedy3 per la celere risposta, il problema è che sembra che nessun gommista quà voglia montare quelle in metallo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 05/06/2010 alle: 20:54:47
">[:)][;)] sempre e solo questione di soldi... non il costo delle valvole ma il tempo per applicarle .[:0].se non te lo vogliono riconoscere [:D]..zaccccchetttte quelle in gomma guarda queste in metallo,disco galaxy-saharan-alhambra,disco transit avvitate dall'interno [^]id="size2">id="blue"> img] [/img]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 05/06/2010 alle: 22:42:25
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/06/2010  20:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è questione di soldi, perchè ho chiaramente specificato non è un problema il costo, mi sà che non le hanno proprio o non hanno voglia di perdere tempo, avrò girato 3 gommisti per questo motivo, questo mi aveva detto di si e poi oggi mi ha detto che non si potevano montare, complimenti per i lavori effettuati.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 06/06/2010 alle: 01:07:04
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 05/06/2010  22:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si è il tempo che costa,il gommista normalmente va a cottimo, valvola ? compresa !! e non a tempo come i meccanici-carrozzieri il prezzo è tirato al minimo del ricavo? siii ed allora vai con quelle in gomma, un-due-tre-fatto mentre l'altra smena-gira per fissare il dado,ma non troppo,tieni ferma la valvola lo fai con quattro dischi e ti sembra di averci messo molto-troppo tempo,sempre se con dischi con spazio per la chiave non come quelli galaxy-ecct,ecct li veramente si va più a [;)] simpatia e non solo a tempoid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link