In risposta al messaggio di backmarker del 18/12/2015 alle 21:14:03
cosa c'e' di non chiaro in quello che ho scritto ? fai il tuo mastello d'acqua e prodotto, e lavi ilcamper con l'accortezza di sciaquarlo velocemente e non sotto il sole pieno. lo vende Wurth, qualunque cliente lo puo' ordinare...
Scusa ma nelle indicazioni relative al prodotto riportate dalla ditta produttrice è riportato che è da evitare il contatto prolungato con l'allumino. Considerata la limitata "consistenza" del foglio che riveste la maggior parte dei nostri camper, non è che può essere dannoso?
https://eshop.wuerth.it/Deterge...
In risposta al messaggio di onabet del 18/12/2015 alle 21:25:13
Scusa ma nelle indicazioni relative al prodotto riportate dalla ditta produttrice è riportato che è da evitare il contatto prolungato con l'allumino. Considerata la limitata consistenza del foglio che riveste la maggior parte dei nostri camper, non è che può essere dannoso? onabet
la maggior parte dei nostri camper non e' rivestita di alluminio, ma di gelcoat e vetroresina.
In risposta al messaggio di ljppj del 19/12/2015 alle 12:28:03
Buongiorno a tutti,ho acquistato la primavera scorsa il mio primo camper, usato. Per quanto mi riguarda pur essendo stato un mezzo sempre rimessato al coperto, presentava le ormai famose righe grigio/nere, bene ho provatoun paio di prodotti fino a che ho risolto il problema con PIERRE BLANCHE triple action . E' una confezione rotonda di colore gialla acquistata a Tour.it tre anni fa. Con una spugetta bagnata si passa nel prodotto che forma una leggera schiuma,quindi sopra le righe, io non ho impresso molta forza perchè non sapevo come potesse risultare il lavoro,infine sciacquando il tutto ed il risultato è stato stupendo. Per quanto possa servire vi riporto ciò che c'è scritto riguardo a COMPOSIZIONE: unicamente materie naturali ed ecologiche,non tossico,senza fosfati nè acidi, non rovina la pelle e non è pericoloso per i bambini; e gli INGREDIENTI: 5-15% sapone,alluminio,componenti lucidanti,olio essenziale e acqua. Un saluto a tutti e buoni km. Paolo Ljppj
e'un abrasivo: stesso risultato del CIF...