quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 25/05/2011 12:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non capisco che funzione ne fai solo della gomma di scorta in postim isolati che fai ti monti tu la gomma sul cerchio?? la vedo dura[:(]io mi porto solo nei viaggi lunghii la ruota di scorta completa [;)]. tony (to)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 25/05/2011 19:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono piantato solo due volte, mi batti! [:D] Ma anch'io da solo non sono riuscito a fare nulla (non avevo nessun materiale a disposizione). Comunque il fatto di stare fermi ad aspettare un pezzo, vale sia per la ruota che per qualsiasi altro pezzo, con tutta l'elettonica molto più facile che si scassi un sensore che una gomma.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/05/2011 20:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho quei cosi di plastica duri gialla (di cui non ricordo il nome) che servono per livellare il camper o anche per uscire dalla sabbia. Da solo non ce l'ho fatta a uscire con quelli (ero anche ben dentro nella sabbia) ma sono serviti quando mi tiravano all'indietro. credo che la tua argomentazione sull'elettronica o motore che si rompe più facilmente delle ruote è valida ed è un buon motivo per non prendere la ruota di scorta o il copertone supplementare.
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 26/05/2011 14:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti anch'io non capisco, si lascia a casa la ruota non per risparmiare peso, ma per poi portarsi la veranda, la parabola automatica, la seconda BS, e financo lo scooter. Io ho la ruota, ma ho rinunciato alla veranda (circa 40kg) alla parabola automatica (ma manuale), alla seconda BS (ho un leggerissimo EFOY), e ho anche deciso che non mi porterò più lo scooter ma due bicicline pieghevoli in lega leggera...ma la ruota c'è.
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 27/05/2011 20:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in un'emergenza mettere una continental al posto di una michlin non è la stessa cosa ?