quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 19/11/2011 13:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire la verità lo vista fumare solo in questa occasione, come avevo scritto prima non è un macchina sfruttata ed è usata pochissimo. C'è da dire che lo portata in revisione dopo gg di inattività a causa del mio piede ingessato[:(!]. L'ho messa in moto, ho fatto una 10 di km tranquilli e poi sono andato a fare la revisione. La mia domanda era rivolta al fatto di prevenire guai più seri in futuro, per il resto la macchina va bene così! Ciao
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/11/2011 15:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che senso un "orecchino" ? sei sicuro che la sola sostituzione del filtro o addirittura la completa rimozione di esso potrebbe giovare al problema ? hai mai battuto qualche tubo di scarico in vita tua ? hai mai rimesso in moto un motore dopo aver sostituito la turbina sboccolata provocando l'allagamento di olio dentro l'impianto scarico ? SE NE DICONO TANTE.. E SI HA SEMPRE SODDISFAZIONE A RIBBATTERE QUELLO CHE RIESCE A CONSIGLIARE CHI E' VERAMENTE DI MESTIERE [:(].. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/11/2011 15:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...come??... non sono del mestiere....l'ho sempre fatto per passione non per "il vile denaro".... @ per Paolino, che saluto....andate tutti e due a vedere su "ALTRO" 2a pagina, penso, ""LUI SI' CHE SA' GUIDARE""...voi dovevate ancora nascere[;)][;)][;)][^] [^]...ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/11/2011 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si da il caso che nell'assistenza dove io lavoro... preferiscono personale qualificato , e non "amatoriale" [;)].. poi se vogliamo parlare di qualche altro argomento a me sconosciuto ,o poco frequentato .. potresti "darmene" si santa ragione [V] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/11/2011 15:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel lontano 1980id="blue">id="size2">... io avevo finito il militare a Bergamo alla caserma MONTELUNGO , e ci rimasi solo pochi giorni , perche' sapendo che ero un meccanico , mi hanno invitato a trascorrere tutto il periodo di servizio al distaccamento di REDONA , dove c'erano le officine di manutenzione dei corazzati e dei mezzi di trasporto. il primo motore diesel che ho smontato , aperto per sostituire la catena di distribuzione e stato prima che partissi a fare il militare , a un Mercedes 220 " il barra 8" , blu scuro targata BL. a 24 anni provai a mettermi per conto mio e ci restai fino al 92 , dopodiche' fino ad ora in off VW AUDI. morale della favola ... ho le mani sporche di grasso da quando avevo 15 anni ( off PAPARELLI ucciso 79 con un razzo allo stadio olimpico.) fino a ora .. CIAO ! elio.m Roma
rma anche PRAT .. gia' elencato da me..
Io sulla mia ex marea sostituii il manicotto del turbo che sfiatava.id="red">
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/11/2011 17:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico.. hai anche le foto della marmitta tagliata! Per il collettore darò un occhiata sicuramente non sarà in buone condizioni. Non pensavo trovare tanto interesse dietro ad una vettura relativamente vecchia. E' vero che ne circolano ancora un bel po' soprattutto diesel nonostante gli anni dal lancio. Grazie, ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 19/11/2011 17:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NEL MIO PROFILO HO SCRITTO.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/11/2011 18:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci alla tua citazione non posso che darti ragione e stringerti la mano![:)] Il bello e l'utile di un forum è condividere, facendolo con rispetto ed educazione si va lontani![:)] Ciao, grazie del tuo contributo!