quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 06/05/2012 13:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non tutti , ma se vedi che sulla batteria del motore insieme ai cavi + e - noti altri due cavetti piu' piccoli da 5 mm allora in questo caso e' collegata anche la batteria motore con il carica batteria della cellula e pannello solare sempre che ne se provvisto CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012 14:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sono espresso male ma sono purtroppo sicuro che non è come dici... Vorrei poterlo fare... e se si può fare vorrei indicazioni per fare un lavoro affidabile e sicuro sotto ogni punto di vista. Ciao
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/05/2012 14:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sono espresso male ma sono purtroppo sicuro che non è come dici... Vorrei poterlo fare... e se si può fare vorrei indicazioni per fare un lavoro affidabile e sicuro sotto ogni punto di vista. Ciao