quote:Risposta al messaggio di exodus inserito in data 13/01/2014 22:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possono essere diverse, il problema è rappresentato dalle dimensioni...e dalla staffa di fissaggio [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 13/01/2014 23:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne sono sicuro,sono ancora le originali,ma penso siano due da 80Ah.In effetti bisogna vedere se ci sta una batteria da 100 sotto il sedile (da 80 ci sta),ma se così fosse volevo essere sicuro che due batteria P/A di cui una da 80 e l'altra da 100 non davano problemi insieme.Grazie a tutti per le risposte.
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 13/01/2014 23:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il limite è solo della staffa? Perché sotto al sedile passeggero ci stanno comodamente 2 batterie da 100 (versione "bassa" come giustamente ha fatto notare paolo61). Marco
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 25/01/2014 23:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi riferisco alla manopola del pannello di controllo in cellula. Bisogna vedere però se abbiamo la stessa versione.Cmq alcuni rimor hanno la funzione parallelatore magari anche il tuo.Altrimenti, sempre che non sia rotta,o la metti sotto carica con caricabatterie esterno o provi ad invertire le due batterie Ford,se quella giù è quella del motore,e accendere il motore. Alla fine io sono riuscito a mettere 2 da 80 ah,ma probabilmente ci stanno anche da 100 basse come è stato detto. Ciao