quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 03/08/2010 19:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi sempre il libretto "uso e manutenzione" della meccanica. Quindi su un Rimor su Ducato leggi il manuale della Fiat e non della Rimor. Il numero di utenti che NON ha mai letto il libretto è preoccupantemente diverso da zero, peccato perchè sono fatti veramente bene e permettono di capire certi funzionamenti prima di trovarsi nei guai. Marco.
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/08/2010 20:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I][:I][:I][}:)][}:)][}:)][}:)][:0][:0][:0][:0][:(!][:(!][:(!][:(!][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 03/08/2010 20:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aD AVERLO IL LIBRETTO ..è UN ELNAG MERLIN su ford 2500 aspirato..
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 03/08/2010 21:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vai sotto il camper. Di sicuro i punti di sollevamento li riconosci da due caratteristiche precise: 1) Sono robusti e molto rinforzati. 2) C'è un foro dove si incastra il pomellino che è in cima al crick e che impedisce al mezzo di scivolare durante il sollevamento. Sono 4 punti distinti, uno per ruota. Buona caccia [;)] Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 03/08/2010 20:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era riferito solo al titolo dal post...[:D][:D] Eco
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 03/08/2010 22:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già fatto ...è stata la prima operaione dal passaggio da Iveco a Ford....io dalla boccia del differenziale lo sollevo di 15 cm per asse...buttate l'originale Ford e fatvi una bottiglia Iveco!!