quote:Risposta al messaggio di Discovery3 inserito in data 10/05/2013 10:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, fino a 30 anni fa,le meccaniche ne avevano solo una cinquntina di cavalli...è pur vero che oggi "le stalle" [:o)]si sono "allargate" [:D],quindi anche le meccaniche si sono adeguate. La meccanica che ti hanno proposto,che poi è l'evoluzione del 130cv euro 4 ,è quella che va per la maggiore e costa sicuramente meno rispetto alla sorella maggiore[^]. Personalmente prediligo sempre,ove possibile, meccanica e telaio più "grossi" ,per i mille ovvi motivi legati ai camper. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Discovery3 inserito in data 10/05/2013 10:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sino ad ora, oltre 10.000 Km senza problemi. I CV, e i Kgm ci sono tutti e si fanno apprezzare. Il consumo è nella norma nè eccessivo nè da record. Saluti, Federico
quote:Risposta al messaggio di Discovery3 inserito in data 10/05/2013 10:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche mese fa ho acquistato un Carthago C tourer 143 con la stessa meccanica e anche io avevo i tuoi dubbi. Diciamo che se avessi potuto scegliere avrei optato sicuramente per il telaio Heavy con il motore 3000cc, ma il mezzo era in offerta. Adesso che lo uso, posso sinceramente dirti che lo trovo un ottimo motore adeguato per un semintergrale sotto i i 7 metri, non ho avuto problemi anche carico e con scooter nel garage. Secondo me se il prezzo è conveniente lo puoi prendere senza problemi. Saluti