quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/09/2014 08:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato Gianni !! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] La Legge Parla di gomme con Marchiatura M+S, NON fà riferimenti a...disegnetti, sfondi in Jpeg, o altro...sul Fianco delle Gomme [;)][;)][;)][;)] Già il..."Simpatico" e Colorito Gruppo di Camperisti, và a pigliare dati ed indicazioni in aree CHIARAMENTE Dedicate ad altri Mercati (Nord America ed Australia), ma ora và a cercare...le Cime Innevate, i Fiocchi di Neve, i Pop Corn e quant'altro [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Se le gomme sono marchiate M+S e sono dello stesso tipo, per asse, NON ci sono Limitazioni o Controindicazioni, se sono Tutte uguali...và bene ancora meglio (così le FFOO NON hanno difficoltà a leggerne le caratteristiche [:o)][:o)][:o)]) Tutto il resto è...Poesia e Fantascienza [;)][;)][;)] Da Notare, poi, che Molti produttori Koreani, hanno escogitato il ..."Trucco" di Marchiare M+S delle gomme...del Tutto e Completamente Estive...(Nankang ecc ecc[;)]) per cui...la Loro Omologazione è VALIDISSIMA per la Legge Europea [;)][;)][;)][;)] Quando ci Scriveranno Peace and Love, o Love is a Many Splendored Thinks...Allora Noi Camperisti, abituati a Leggere i Fianchi della gomma ed a Farli Nostri...Scopriremo l'Amore e la Passione di Coppia !! All'Interno del Camper [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2014 19:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'hai con me e la storia delle Maxxis per la menzione sulla ricerca di gomme per altri mercati? Domanda retorica, tralaltro... Guarda che le ho prese su gommadiretto, mica sulla luna, mi piaceva il battistrada e mi sono informato... :D Quindi ho scoperto chi e come le usava...non è che mi son messo a cercare quelle gomme PERCHE' le usavano americani e australiani.
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 25/10/2014 11:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...no non si può le gomme tutte e quattro o sei devono avere la stessa misura Fanno eccezione i veicoli che su libretto hanno scritto "primo asse" misura ;"secondo asse" misura Ad esempio transit TA solo sull anteriore se m.s perché la misura standar non catenabile Oppure varie vetture coupé bmv Mercedes ...e' sconsigliato invertire il senso di rotazione dei pneumatici...