quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 01/04/2013 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per me te l'hanno ciulata...[:D] Pensavo l'avessero tutti i 3000cc, invece a quanto pare non è così...mai dare nulla per scontato.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/04/2013 13:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io sono ancora in Germania, e ti posso garantire che non ho visto un 160cv con la targhetta "power" come dici te, ma sempre con quella sul passaruota. Non solo i furgoni da trasporto, ai quali sono interessato, ma pure sui ducato per i camper non c'é. Onestamente, per me farebbe uguale anche il 2.3, le mie prioritá nell'acquisto (in questo caso nella realizzazione) di un camper sono altre. Le prestazioni del motore mi interessano relativamente, del resto sono in vacanza, non partecipo ad un GP. Mi si dice peró che il 160cv sia piu´parco nei consumi e abbia meno manutenzione motore, e ovviamente piú longevo...giusto per questi motivi sono orientato sul 3000 (Iveco tra l'altro mi sembra sia sinonimo di garanzia)
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 02/04/2013 15:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci credo, ci mancherebbe...sinceramente io ci ho sempre fatto caso, ma altrettanto sinceramente non ho mai "verificato" se alla targhetta "POWER" corrispondesse la scritta laterale sul passaruota... A quanto pare tale targhetta è un semplice "abbellimento"...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 02/04/2013 15:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto un amico in contatto con una grande concessionaria di veicoli ind. e m'ha confermato la difficoltà nel trovare gli H-3... Il 2.3 non è un motore fiat ma iveco.
Ciao da Edo [;)]