quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 06/04/2010 20:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo Paolo... come sempre. Grazie 1000. Ciao, Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 06/04/2010 21:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao camaleonte Puoi anche evitare di fare diagnosi ,lo fanno tutti ,l faceva anche il mio ,in diagnosi non avevano riscontrato nulla ,a volte lo fa da caldo ,da freddo ,quando si è troppo rapidi a fare l'avviamento ,spesso quando si riaccende il motore al distributore dopo avere fatto gasolio . Quando ti accorgi che gira a vuoto spegni e riaccendi,a volte anche 2 o 3 volte consecutive . Non ti lascia a piedi vai tranquillo Ciao da tiziano
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 06/04/2010 23:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio anche te Tiziano. In effetti la prima volta che mi è capitato ho insistito nell'avviamento poichè non avevo notato che la spia non si era accesa. La volta seguente (nella quale la spia è rimasta spenta) ho fatto l'avviamento una sola volta e non è partito: spento il quadro e riacceso, accesa la spia ed il motore anche[:)]. Speriamo non peggiori, per ora non credo di intervenire... Sereni km a tutti[8D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 08/04/2010 16:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buttando alle ortiche tutta la pompa di iniezione e la sua elettronica e sostituendola con una pompa Bosch meccanica. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 26/04/2010 09:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La spia è funzionante ma ti racconto un aneddoto del quale non vado troppo fiero[:I]. Premetto che avevo il mezzo da poco, viaggiavo in autostrada e noto la lancetta quasi a zero ma la spia della riserva ancora spenta. Passo un distributore dicendomi: vuoi che non raggiungo il prossimo distributore, la spia è ancora spenta... Indovina com'è finita[V][:(!][}:)]. Da quella volta, arrivato a 3/4... tac, sosta e pieno di gasolio[;)] Sereni km[8D]
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 26/04/2010 23:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma stai lontano dalla zona "rossa"[;)]. Una persona "del mestiere" mi ha confermato che la lancetta (e l'indicatore della riserva) sono poco affidabili sui transit di quell'epoca. Giusto o sbagliato meglio non correre rischi... In bocca al lupo[:)]
quote:Risposta al messaggio di il viaggiatore inserito in data 06/05/2010 17:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tra i possessori del transit anno 97-98 ci sono altri camperisti che hanno avuto lo stesso problema [?] [?] se si,che soluzioni ha intrapreso il vostro conc.di fiducia [?] grazie,per le risposte