quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 16/10/2014 23:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>iniettori no ? anche a me era successo una cosa quasi simile ed era dovuto a sporco in un iniettore. sono stati smonati tutti, controllati e puliti, inoltre il pompista mi disse che c'erano circa 30 parametri sballati e che aveva risistemato tutto (in quanto i miei iniettori sono del tipo elettronico - Ducato euro 5 del 2012 cv 150). Io, proverei a sentire anche un pompista a questo punto Massimo
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 16/10/2014 23:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo A me era successo nel 2008 mi è stato sostituito tutto l'impianto di alimentazione [:(!] fortuna che era in garanzia il costo x me è stato di 150€ ma la fattura riportava un totale di 2000€ circa è un mese di fermo perché non capivano cosa fosse ( meccanici [xx(][xx(] ) spero x te che sia una cosa diversa buona fortuna Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
www.libertisnc.it
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 13/11/2014 23:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>succedeva la stessa cosa alla Suzuki GV del 2003 (codice motore RHW); pompa di bassa pressione (quella annegata nel serbatoio) difettosa che produceva limatura di ferro finissima che, riuscendo al oltrepassare il filtro gasolio, finiva con il deteriorare anche la pompa di alta pressione del Common Rail; stessa diagnosi e sostituzione (di entrambe le pompe) con esborso assai più elevato di quella che ti hanno chiesto, già cinque anni fa.