quote:Risposta al messaggio di fg77 inserito in data 21/12/2009 13:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che anno è il tuo? L'attuale viene definito special in quanto trattasi di telaio con carreggiata posteriore allargata e poco altro. Comunque, trattandosi di un allestimento specifico di Fiat, mi pare strano che venga poi montato, nel tuo caso almeno, il più piccolo motore "100".
quote:Risposta al messaggio di fg77 inserito in data 24/12/2009 00:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, allora non saprei. Chiedi al concessionario o, al limite, al sevizio clienti Fiat. Ford ha un sito, ad esempio, dove digitando il n° di telaio ti dice tutto, ma proprio tutto, sulla tua meccanica. Non so se esiste qualcosa di analogo per Fiat.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 27/12/2009 00:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma ho tutto sul camper in rimessaggio. Appena mi ricordo ci guardo. In ogni caso è scritto sul libretto uso e manutenzione del Transit, oppure sul documento di garanzia, non ricordo bene. Al limite con una ricerca in rete dovresti trovarlo, anche se il sito ha uno strano nome mi pare.