quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 14/09/2010 13:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, Ma sei sicuro che il discutere verta sul...va meglio,va peggio...non dovrebbe invece incentrarsi sul ...funziona e va bene rispettando i parametri minimi di omologazione oppure non ancora riesce a farlo? Secondo me ora "al pelo" ma nei parametri ci rientra, poi che il gruppo trasmissione non sia a "prova di bomba" e assodato. Parere personale. Dodo
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 19/09/2010 07:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto circa 15000km il cambio va bene,mi hanno risostituito i supporti motore dopo un anno perche vibrava ancora[}:)],il meccanico ha detto che si erano sbagliati a mandarli. Comunque dopo due anni di forti, diciamo,seccature[:(!] ora va bene,è rimasto ancora un po di vibramento,poco poco[:)] Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 14/09/2010 21:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ola Dodo!!... un parere da chi ne sa di + (molto di +) si accetta sempre molto volentieri! sul fatto che l'intervento fatto sia "un tacun" come si dice dalle mie parti non ci piove... onestamente non ti so dire se rientra al pelo oppure no nei parametri. L'impressione è che vada meglio, per lo meno rispetto a prima. Ovvio che non avendo altri 10 mezzi con cui fare analoghe prove posso solo confrontarlo con quanto era prima! La mia richiesta di confronto nasce dal fatto che tempo fa, proprio qui sul forum qualcuno che aveva fatto analogo intervento si era lamentato che dopo qualche migliaio di km il cambio si era comuneuq "svampato"... ed era fuori garanzia... da qui il mio sondaggio... Personalmente x ora tutto ok, ma 7000 Km dall'intervento non sono certo un banco di prova degno, per questo mi interessavano pareri di altri. Poi, se facciamo un discorso del xkè e del xcome questi mezzi siano usciti con tali buchi di progettazione allora è un'altra storia (sai come la penso... si lavora chi + e chi meno sempre + con le ch..xxxx..ppe) A presto !! Enzo p.s.: l'FT101 l'ho trovato... procedo a seguire tuoi consigli!