quote:Risposta al messaggio di bertos73 inserito in data 05/07/2010 13:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco la meccanica ford, però mi sembra che la trazione posteriore e i rapporti corti favoriscono le sue doti di arrampicatore. Potrebbe essere anche un problema di motore o meglio di gestione del motore,come giustamente qualcuno ti ha fatto notare. Nel dubbio farei una diagnosi in un centro fiat o bosch. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bertos73 inserito in data 05/07/2010 13:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bertos73 inserito in data 05/07/2010 20:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E una cosa buona se trovi l'officina che lo fà non solo per denaro ma anche per passione,buona fortuna[:)]
quote:Risposta al messaggio di bertos73 inserito in data 05/07/2010 20:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 05/07/2010 14:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sti Ducato sono dei gran bidoni [:D][:D][:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 07/07/2010 19:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non cambia niente. Tanto sempre fiat sono ho ducato ho ferrari Ma!se vuoi risolvere il problema di potenza e affidabilità non ti resta che montare un motore FORD[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 07/07/2010 19:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rascal scusa ... ma avere qualche cavallo in piu' per fare una salita senza dover soffrire fa' cosi' schifo ? Avere un po' di piu' di potenza non vuol dire andare a 200KMh ma saper di aver un margine di potenza che ti permetta in determinate situazioni tipo sorpasso o salite di uscirne piu' agevolmente. Mi sembra che fai un discorso troppo semplicistico . Ciao MAx