quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 07/07/2010 19:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo e' il classico atteggiamento da puritano moralista sottuttoio che in realta' non sa nulla di cio' che si parla, ma che deve per forza intervenire. Ma si sta parlando di fare le corse? Qualcuno ha detto che non raggiunge i 140 all'ora? Qualcuno ha forse detto che visto che non riesce a fare i 150 su per il brennero deve rimappare?? Mi pare di no! Si sta solo dicendo che un utente si e' accorto che in salita c'e' la sensazione che il mezzo non vada come DEVE andare e si chiede se cio' sia normale o da imputare a qualche problema...non mi pare che nessuno stia perdendo l'obiettivo dell' uso di questi mezzi o parli di prestazioni fantasmagoriche. Io ad esempio ho rimappato e pesantemente, ci sono mie mappe che girano nel forum con settaggi simili ai miei per cui possono confermare che il mezzo cammina eccome, ma nonostante tutto faccio 100 in autostrada, non di piu'. Parli di incidenti...Andiamo a vedere per quale reale motivo l'autostrada e' rimasta chiusa e quali sono le maggiori cause di incidente dei camper! Se succede un incidente ad un camper, qualsiasi esso sia, dall'ultimo colosso da 200.000€ al vecchio rimor koala su bedford che piu' di 75 in pianura non fa e' da imputare per forza sempre e solo alla velocita', salvo poi scoprire che il conducente caxxone andava in giro con 42q.li, le gomme di 10 anni e gli ammortizzatori finiti o che un caxxone di turno davanti a lui ha fatto una manovra azzardata e gli e' andato addosso o ha innescato un imprevisto che ha portato all' incidente senza che chi guidasse avesse colpa. Ma quanto vi piacera' fare i moralisti ed alzare il dito sugli altri tanto per chiacchierare e passare da bravoni? Ma l'effetto "guadagno di stelline" e' così alto? Ma per piacere! ragionate e leggete bene prima di aprir bocca e dar fiato...ci si fa piu' bella figura
quote:Risposta al messaggio di Al65 inserito in data 08/07/2010 17:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ricordo male o tu hai un 146cv power? Solo per curiosita'. Ciao Luca