Ho un Super D115, che darò via tra qualche giorno per un Prince 57, ed effettivamente devo riconoscere che non brilla in termini di velocità. Non mi sono comunque mai posto il problema più di tanto visto che non supero mai i 100 km (e raramente sono arrivato ai 110).
Buona giornata
Alfonso
a dire il vero con "cerca" è difficile trovare le parole giuste e tutta la storia del richiamo
digita "campagna fumi" e se non è questa cerca "5 lunga" e azzecchi il 90% dei motivi per cui va lento
Si scusa hai ragione davo per scontato che "tutti sapessero" della vicenda [;)]
Digita campagna fumi o meglio ancora 4877 o piu semplicemente ducato power.. non perdere tempo co "5 lunga" in quanto il power ha la 5 intermedia (abbiamo trovato la lunga solo in alcuni furgonati)che tra parentesi si è pure ROTTA intorno ai 35.000 km [8D]
Ciao
Modificato da Ale Pilota il 19/10/2010 alle 09:02:14
Che problema c'e'? Ho gia' tutto pronto per il power, qualsiasi sia il numero di sw e hw...in 10 minuti a dir tanto si toglie la paura e ritorna ad avere uin missile tra le mani.
E non preoccupatevi, tornera'ad avere potenza e coppia come da originale, ma con una guidabilita' impressionante.
Un saluto
Luca
Si sono spesi fiumi di inchiostro su questa questione, alla fine chi aveva il problema, a lo ha risolse brillantemente,ed il power riacquistò vigoria e tutti vissero felici e contenti.[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.