quote:Risposta al messaggio di Brazov inserito in data 12/04/2010 17:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Hai preso il 716 ? [;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 12/04/2010 17:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi!![:D] Ieri ho venduto il mio, forse il prox fine settimana me lo porto via.[8)]
quote:Risposta al messaggio di Ocirne inserito in data 12/04/2010 18:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao a proposito dell'estensione di garanzia per altri tre anni, quanto viene a costare? Ha le stessa valenza dei primi due o ci sono delle formule diverse, sarei inressato alla fine del prossimo anno quando il mio V.R. compirà due anni. Ciao grazie Maury.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 13/04/2010 08:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'estensione di garanzia per tre anni con limite di 90.000 km costa 900 €. Ci sono anche altre opzioni con limite di chilomettraggio più alto e più costose, ma non ne ho memorizzato il prezzo perchè non mi interessavano. La garanzia prevede che vengano fatti obbligatoriamente i tagliandi a pagamento previsti dal libretto di uso e manutenzione e può essere fatta solo per uso privato (no noleggio, no enti pubblici). Le principali esclusioni dalla garanzia sono: 1 - Tutti i materiali di consumo come olio, filtri ecc. 2 - Freni, frizione, iniettori e ammortizzatori. ciao
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 14/04/2010 00:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è una conferma a quello che avevo detto,ora prova in un officina.
http://www.fiatcamper.com/motor...
si legge, sia per il 130 che per il 160, "INTERVALLI CAMBIO OLIO: 45000 KM". Da nessuna parte (tranne affermazioni a voce [;)] di alcuni centri assistenza) si legge ENTRO L'ANNO [;)]. A me la situazione pare chiara [:D]. CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 14/04/2010 08:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi spendere meno, e credo che lo farò anche io, c'è l'estensione ad un solo anno con 300 euro circa, me lo hanno consigliato anche in Fiat di fare questo se volessi proprio estendere la garanzia, per il cambio olio i meccanici e Fiat Camper al numero verde, consigliano almeno dopo il primo anno di sostituire olio e filtro, poichè per noi è un anno ma il motore è stato prodotto prima, e comunque questa cosa non è obbligatoria ma consigliata, teniamo conto che l'olio si rovina anche se il motore sta fermo. Saluti Simone.