In risposta al messaggio di Kurt del 26/04/2016 alle 21:37:58
Catena... slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
...ha la catena?
In risposta al messaggio di arca america del 26/04/2016 alle 21:34:01
Scusate la domanda, non conosco il motore....ho appena dato l'ok per l'acquisto di un camper con questa motorizzazione. Il mezzo ha 24.000 km, come detto anno 2007, fermo da due o tre anni sempre in rimessaggio coperto. Oltre al tagliando completo, ha bisogno di fare la cinghia???.......oppure ha la catena???? boooo..!!!! Grazie Franco....
Ciao,io ho un mezzo con la tua stessa motorizzazione,e,proprio oggi ho fatto sostituire preventivamente le cinghie dei servizi il cui cambio è raccomandato agli 80000 km,il mio mezzo ne ha 62000,però 9 anni e spiccioli,per cui ha anche l'usura del tempo.

In risposta al messaggio di mario nicosia del 26/04/2016 alle 21:53:40
sì, è a catena
Grazie ad entrambi
In risposta al messaggio di arca america del 26/04/2016 alle 21:34:01
Scusate la domanda, non conosco il motore....ho appena dato l'ok per l'acquisto di un camper con questa motorizzazione. Il mezzo ha 24.000 km, come detto anno 2007, fermo da due o tre anni sempre in rimessaggio coperto. Oltre al tagliando completo, ha bisogno di fare la cinghia???.......oppure ha la catena???? boooo..!!!! Grazie Franco....
Ciao,io preventivamente ho fatto sostituire il portafiltro del gasolio ,visto che sono state riscontrate alcune rotture anomale,montando il nuovo tipo rinforzato,almeno spero.

In risposta al messaggio di arca america del 26/04/2016 alle 22:14:25
Che tu sappia ha avuto dei richiami per difetti o anomalie che la casa costruttrice ha segnalato? Grazie
Si,inizialmente qualche richiamo,l'ultimo per sostituire l'arganetto della ruota di scorta,comunque se vai in una officina fiat ti sanno dire che richiami abbia avuto il tuo mezzo e se necessiti di interventi.