quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 22/12/2011 22:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente uno che sa calcolare i consumi,con un van ci credo che consumi 10 litri ogni 100 km,non ci credo a quelli che hanno il consumo di un van con un mansardato di sette metri e passa ritornando ai consumi,le nuove motorizzazioni consumano di più,presumo sia per via del gasolio,sempre piu scarso nel rendimento e le coppie esagerate
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 22/12/2011 23:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco l'argomento scottante ma certamente interessante, e che è certamente OT, ma se vuoi postare un paio di foto per ricordare che la guardia va sempre tenuta alta, il metodo è molto semplice, segui qui: https://forum.camperonline.it/#=64610 Vedi tu se invece aprire un topic specifico o mandarmi direttamente a quel paese, dopo ciò che avete passato ne hai tutti i diritti... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 22/12/2011 23:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per l'accaduto, posso capirti perchè qualche camper distrutto l'ho visto. Girando per lavoro dai rivenditori, se ne vedono spesso. E' uno dei motivi per cui sono passato al Van. Preferisco avere la fredda lamiera intorno invece del polistirolo. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 22/12/2011 23:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Postale sarebbe molto utile! Se fai cerca sul sito c'è il modo ed è veramente facile; ci sono riuscito anch'io! Ciaoo